Sarà proprio Zlatan Ibrajmovic il co-conduttore di Sanremo 2021. Tutti a pensare alla bionda di turno, e invece no, eccovi servito Ibrajmovic, anche dopo il problema all’adduttore verificatosi durante l’ultima partita contro la Roma.
Un cast pieno di sportivi a quanto pare, visto che a Sanremo potrebbe essere ospite anche Alex Schwarzer. Lo ricordate? Campione della marcia ad inizi anni 2000 e volto mediatico prestato anche a note campagne pubblicitarie. Negli ultimi anni ha perso tutto causa di una grave accusa di doping che lo ha portato alla squalifica nel 2016. Dopo l’archiviazione del procedimento penale, la giustizia italiana ha stabilito che Schwarzer è stato vittima di un complotto ordito nei suoi confronti. Ma Amadeus è buono e misericordioso, ed è pronto a sposare la sua causa: ridare dignità e visibilità a un grande sportivo che ha vissuto anni d’inferno per colpa di un’accusa rivelatasi infondata.
Lo sportivo sarà presente nella serata di mercoledì, mentre giovedì sera sarà il turno di Sinisa Mihajlovic, sabato quello di Alberto Tomba e Federica Pellegrini.
LEGGI ANCHE > SANREMO 2021: VESSICCHIO E LE DONNE DI AMADEUS
GIOVANNA CIVITILLO, LA SCOSSA CHE MANCA
E mentre il cast che affollerà il palco dell’Ariston è oramai bello che solido, Giovanna Civitillo (non mi dite che non ricordate la scossa dell’Eredità che ad inizio 2000 faceva sbavare ogni sera Amadeus nel preserale di Raiuno), moglie del presentatore e direttore artistico, è stata accusata di esser divenuta presentatrice del PrimaFestival per il solo fatto di esser stata raccomandata. Non voglio commentare, non voglio, vi prego non mi costringete. Fatto sta che i due dichiarano che è stata RaiPubblicità a voler fortemente la showgirl napoletana nel ruolo di presentatrice. Cosa non fa l’amore? Giovanna ha persino dichiarato di esser pronta a rinunciarci pur di tutelare il marito.
Vabbè, bando alle ciance, la vedremo ogni sera nella intro della 71esima edizione del Festival della Canzone italiana. Contenti no?
