Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
sanremo 2021 logo rai ascolti
Foto: Rai Ufficio Stampa

TV

SANREMO 2021: VESSICCHIO E LE DONNE DI AMADEUS

Le pillole di Sanremo vi aggiorneranno su tutte le principali novità che riguardano la kermesse canora. Siete pronti ai nuovi brani per le vostre docce?

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Teatro Ariston scalda i motori, le luci sono pronte ad abbagliare i volti, e le casse sono più che calde per rimbombare le voci degli artisti. Il countdown è oramai partito, Sanremo sta tornando. Saranno tante le presenze sul palco, quasi a compensare il vuoto cosmico tra platea e galleria, ma soprattutto, tante le donne che affiancheranno Amadeus e Fiorello. Nessuna polemica di sessismo nei confronti del presentatore siciliano quest’anno; ogni gaffe è stata evitata, per fortuna. Di seguito riportiamo il programma ufficiale che appassionerà tanto sia i fan della moda che quelli della “chiccheria”. Ah dimenticavo, non voglio deludervi, ve lo dico subito…Naomi Campbell, non c’è! Giovanna Botteri invece si. Ci sarà il colpo di scena?

 

  • Martedì 2 Marzo: Matilda De Angelis e Loredana Bertè
  • Mercoledì 3 Marzo: Elodie e Luisa Ranieri
  • Giovedì 4 Marzo: Vittoria Ceretti
  • Venerdì 5 Marzo: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi
  • Sabato 6 Marzo: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura

 

LEGGI ANCHE > SANREMO 2021: LA SCENOGRAFIA DELL’ARISTON

TORNA BEPPE VESSICCHIO

Rullo di tamburi, emozione alle stelle e felicità sui nostri volti. Torna al Teatro Ariston, nientepopodimenoche, uno dei volti più amati di tutte le edizioni del Festival di Sanremo. Parliamo di Pippo Baudo? No. Parliamo di Mike Bongiorno? Oddio no, però ci piacerebbe molto. Torna a Sanremo il nostro caro e amato Beppe Vessicchio. Il nostro tricheco preferito torna a dirigere l’orchestra nella kermesse canora più nota della penisola. Quest’anno, tuttavia, non dirigerà un “big” della musica italiana (l’ultima volta, infatti, diresse le note di Dov’è de Le Vibrazioni nel 2020). Sarà Elena Faggi la fortunata, la giovane proposta di questa edizione 2021 potrà vantare il direttore di orchestra più amato da tutti.

Sono contento di fare Sanremo con una giovane, quasi con un atteggiamento paterno
– TvBlog

I nostri baffi preferiti sono tornati. Ed ora, tutti in attesa delle agognata premiere!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Tra Mediaset e Rai non sappiamo quale catfight preferire

TV

Gli ascolti nella serata in cui il rock ha trionfato

TV

Questa sera Amadeus e Fiorello decreteranno la canzone e l’artista vincitori di questa 71esima edizione del Festival della canzone italiana

TV

Gli ascolti della quarta serata di Sanremo 2021. Vince Gaudiano nella categorie Nuove Proposte.

TV

Stasera andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo, che si prospetta essere ugualmente lunga come la precedente