Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
sanremo amadeus fiorello
©Rai

TV

SANREMO 2021: LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA

La 71ª edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare. Siete pronti a stare svegli fino alle 2 di notte? Noi ci vediamo sulla nostra pagina Twitter per commentare insieme la serata

Tempo di lettura: 2 minuti

La 71ª edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare. Finalmente. Siete pronti? Io, personalmente si. Divano, tv e volume a palla, la nostra pagina twitter da gustarsi live, e svegli fino alle 2 di notte per criticare la qualunque della kermesse più seguita del piccolo schermo.

Amadeus e Fiorello colonne portanti, questa sera accompagnati da Matilda De Angelis (Naomi Campbell ha poi dato forfait), presenteranno 13 dei 26 big in gara e 4 dei giovani. Per quanto concerne i big, stasera il voto sarà affidato esclusivamente alla giuria demoscopica, mentre per i giovani votano, accanto alla Giuria Demoscopica, la Sala Stampa e il pubblico grazie al televoto, al fine di scegliere le 2 canzoni che accedono alla finale giovani di venerdì 5 marzo.

LEGGI ANCHE > SANREMO 2021: ASCOLTI, MODA, INCIUCI E… CANZONI

Ospiti della serata Loredana Bertè, l’infermiera Alessia Bonari e la Banda della Polizia con Stefano di Battista e Olga Kapranova. Apre la serata Diodato con la sua Fai Rumore, che ha tanto questo sapore di lockdown.
Siete pronti? Eccovi la scaletta di stasera per la prima puntata di Sanremo 2021 del 2 marzo!

LA SCALETTA DELLA PRIMA PUNTATA

Si esibiscono (ordine di uscita ufficiale):

Cantante

Canzone

Arisa

Potevi fare di più

Colapesce e Dimartino

Musica Leggerissima

Aiello

Ora

Francesca Michielin e Fedez

Chiamami per nome

Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band

Il Farmacista

Irama Noemi

La genesi del tuo colore Glicine

Madame

Voce

Måneskin

Zitti e buoni

Annalisa

Dieci

Ghemon

Momento perfetto

Coma_Cose

Fiamme negli occhi

Francesco Renga

Quando trovo te

Fasma

Parlami

AGGIONAMENTO 

Noi personalmente non vediamo l’ora di assistere a questa serata dalle atmosfere un po’ indie e un po’ pop.  Tanta curiosità, insomma, sia per le canzoni che, sembra superfluo anche sottolinearlo, per i meravigliosi – anche se non sempre – abiti degli ospiti.
L’appuntamento è per stasera alle 20,40 in diretta su Rai 1. Noi, invece, ci vediamo sul nostro account Twitter dove commenteremo con voi tutta la serata. Comunque vada, ne siamo sicuri, assisteremo a scene memorabili.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Tra Mediaset e Rai non sappiamo quale catfight preferire

TV

Gli ascolti nella serata in cui il rock ha trionfato

TV

Questa sera Amadeus e Fiorello decreteranno la canzone e l’artista vincitori di questa 71esima edizione del Festival della canzone italiana

TV

Gli ascolti della quarta serata di Sanremo 2021. Vince Gaudiano nella categorie Nuove Proposte.

TV

Stasera andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo, che si prospetta essere ugualmente lunga come la precedente