Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
name that tune tv8
©TV8

TV

Name That Tune – Torna Enrico Papi su TV8

Dopo il successo della prima edizione torna il music game dei VIP

Tempo di lettura: 2 minuti

Name That Tune di Enrico Papi torna su TV8 mercoledì 7 aprile 2021. La novità di questa edizione è la sfida tra due squadre di VIP, una composta esclusivamente da donne e l’altra da uomini, e ogni puntata vedrà volti noti diversi.
Ieri sera tra le fila delle donne abbiamo visto Orietta Berti, Antonella Elia, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo. La squadra degli uomini era composta da Joe Bastianich, Enzo Miccio, Morgan e Luca Toni.

Ma quali sono le regole del gioco?

I VIP si scontrano in una serie di giochi e improvvisazioni, il tutto ovviamente incentrato sulla musica. Sono precisamente sette prove musicali a tempo durante le quali bisogna o indovinare o cantare alcune canzoni. Il gioco “Cuffie” prevede che tre componenti di ciascuna squadra devono mimare il titolo della canzone che stanno ascoltando in cuffia. Questa è sicuramente una delle prove più divertenti. Ad aprire le danze è “Playlist”, ovvero una prova in cui i concorrenti devono indovinare la canzone prima della squadra avversaria. In “Lip Sync Duel” i VIP sono chiamati a muovere le labbra in sincrono con il video originale della canzone. Qui Orietta Berti ci ha regalato il meglio di sé.

VINCITRICE ASSOLUTA DELLA SERATA! Pensavamo di essere soddisfatti del look sfoggiato a Sanremo ma no, la Berti riesce a farci volare anche un mese dopo.

LEGGI ANCHE > EUROVISION 2021: LISTA COMPLETA E SEMIFINALI

Le altre prove sono: “Cantanti Misteriosi”; “la Canzone sbagliata”, in cui entra in gioco Enrico Papi travestito dall’interprete originale della canzone; “Asta Musicale”, a cui partecipa tutta la squadra cercando di indovinare la canzone con pochissime note.
A chiudere la serata è “Sette per Trenta”: un “caposquadra” ha 30 secondi a disposizione per riconoscere 7 brani.

Ad aggiudicarsi la vittoria ieri sera sono state le donne, la Tatangelo, infatti, ha battuto Morgan all’ultimo. La squadra vincitrice si guadagna la partecipazione alla puntata successiva.

Che dire?! Orietta ti aspettiamo!
Name That Tune torna mercoledì 14 aprile su TV8.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui: