Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
bugo e morgan sanremo
©Ansa

TV

BUGO E MORGAN: LA TV UN ANNO DOPO

A distanza di un anno la scena tra i due cantanti porta a galla la nostalgia di una televisione molto diversa

Tempo di lettura: 2 minuti

La strana coppia: Bugo e Morgan. Non stiamo parlando di due semplici cantanti, non vogliamo commentare né criticare note e testo di una canzone che è rimasta nella storia più per la versione distorta alla finale di Sanremo 2020, che per quella originale. Bugo e Morgan sono diventati, nel terrificante 2020, l’emblema di quanto la televisione sia diventata terapeutica, di come il sano trash sia un’ottima compagnia per sparlare davanti a un caffè con un collega.

IL CONFRONTO CON IL 2021: IL GRANDE FRATELLO VIP

Nel 2021 ci stanno pensando i reclusi di Cinecittà. La quinta edizione del più noto reality del piccolo schermo sta durando quasi più della fila al casello sul Grande Raccordo Anulare. La missione di “tenere compagnia” al pubblico italiano in un periodo storico così difficile, costretto alle 22 a casa sul divano, credo stia funzionando. Se non fosse per la salute psicologica dei concorrenti (e della libido quasi del tutto repressa perché parliamone, solo in Italia in 6 mesi di reality show nessuno ha fatto “fiki fiki”) credo che Mediaset potrebbe valutare di portare i “vipponi” sulla spiaggia di Ostia e proseguire almeno fino a luglio. Adoreremo.

Riguardo al “fiki fiki” Il Grande Flagello ha pubblicato su Twitter questo post:

 

 

LEGGI ANCHE > SANREMO 2021: CELENTANO E BENIGNI IN FORSE

C’ERA UNA VOLTA…

Bugo e Morgan sono stati l’esempio di quanto eravamo leggeri e beati, di quanto ci divertivamo a canticchiare, con scarsi risultati, davanti ai talk show. Ci scannavamo per dare ragione a l’uno o all’altro, mentre un virus era pronto a rompere le nostre routine e le nostre serate al cinema. Si, quelle in cui respiravi gli stessi batteri dello sconosciuto vicino senza particolari ansie, ve lo ricordate?

Meme, risate e stupore. Tante sono state le reazioni alla fuga del cantante lombardo dal palco del teatro Ariston nel corso della finale del festival di Sanremo 2020. Che nostalgia! Spero che la prima stagione televisiva del 2021 ci regali le stesse pillole trash. Vorrei che le testate giornalistiche tornassero a parlare della fuga di Bugo o di Pamela Prati che sposa qualcuno che non c’è. Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di siringhe per vaccini e tornasse ai suoi problemi da condominio, rivorrei uno stupore spensierato, commentando il tutto con un ghigno e un ironico “Bugo, dov’è Bugo..ehi, che succede?”

 

bugo morgan gif

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles