Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
pietro delle piane temptation island
©Mediaset

TRASH

PIETRO DELLE PIANE: LA RECITA A TEMPTATION ISLAND

Pietro Delle Piane ha già trovato modo per far parlare di sé ma, a quanto pare, non gli è bastato. Durante le sfere di Live – Non è la D’Urso ammette: “Ho recitato un ruolo”.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non fosse mai accaduto, ma una banale serata in compagnia di Barbara D’urso e le sue infuocate e diaboliche sfere hanno cambiato la vita di Pietro Delle Piane. Chi è? E’ il compagno della più nota Antonella Elia, fresca opinionista dell’infinito Gf Vip 2021. Pietro Delle Piane ha già trovato modo per far parlare di sé ma, a quanto pare, non gli è bastato. Durante le sfere di Live – Non è la D’Urso ha messo il carico da novanta: “Ho recitato un ruolo”.

“HO RECITATO UN RUOLO”

Rita Dalla Chiesa stava difendendo Antonella Elia, intaccando leggermente anche la figura del suo compagno, soprattutto alla luce del suo comportamento nel reality isolano Temptation Island. Nessuno, infatti, può dimenticare quanto accaduto e quanto, poi, ha provocato. Il comportamento farfallone e molto propenso al tradimento, ha spaccato la coppia fino a qualche settimana fa. E proprio per difendere il suo operato, Pietro Delle Piane ha dichiarato “ma stavo recitando un ruolo”.

LEGGI ANCHE > EUROVISION SONG CONTEST 2021: DATE E PAESI

La Fascino, società produttrice del programma isolano, che fa capo a Maria De Filippi, ha tremato. I pc hanno cominciato ad accendersi, le turbine del motore hanno iniziato a girare all’impazzata, pur di difendere la facciata del programma di successo di Canale 5, diffidando le parole di Delle Piane. Persino il presentatore Filippo Bisciglia è sceso in campo attaccandolo con queste parole:

“Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato… quando ieri sera ti ho sentito dire: “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione? E ancora, “sarebbero stato molto più belle queste frasi ieri sera…perché raccontano un Pietro migliore del Pietro vero.”

IL VIDEO CHE SBUGIARDA PIETRO DELLE PIANE

La Fascino non è da meno e non si lascia sfuggire l’occasione di dire la sua… guardare per credere!

Questo è il video che la pagina ufficiale di Twitter di Temptation Island ha postato nella giornata di ieri e che getta un definitivo fango sul comportamento increscioso che Delle Piane ha avuto nel corso del programma, smascherandolo totalmente. Sento già Barbara D’Urso, sento già odore di Alabama…

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles