Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
chat tommaso zorzi e akash
©Mediaset

TRASH

LA CHAT TOMMASO ZORZI-AKASH, PEGGIO DI VENTURA VS BASSETTI

Tra Mediaset e Rai non sappiamo quale catfight preferire

Tempo di lettura: 2 minuti

Una chat tra Tommaso Zorzi e Akash? Nulla è certo, ma speriamo proprio di sì!

Il modello dagli occhi intercambiabili, come le cover per il Nokia3310, termina la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021 dopo una settimana. Nonostante questo, ha deciso di far parlare di sé  attaccando direttamente chi in diretta sembra avergli teso una “trappola”: Tommaso Zorzi.
A volte, in un reality, scegliere di abbandonare il gioco potrebbe risultare una mossa vincente. Ed è quello che sta accadendo con Akash Kumar. Non ha faticato molto, in verità, visti gli attacchi che ha subito nel corso della puntata e visto anche il suo atteggiamento spigoloso (insopportabile rende meglio). Ilary Blasi, come suo solito, non ha tirato per le lunghe il tentativo di convincere Akash a restare su Parasite Island, anzi, lo ha congedato come solo lei sa fare: “prendi il sacchetto e torna in Italia, ciao Akash!”.

Tommaso Zorzi, da parte sua, non ha perso l’occasione per aggiungere il carico da novanta. Il fresco vincitore del GF Vip, nel corso della puntata, ha sempre assunto un atteggiamento polemico, ma ricco di consigli, nei confronti del modello. Tutti noi pensavamo solo ad un ennesimo spunto acido, ed invece, sotto sotto, sembra di no.
Lo screenshot della chat tra Tommaso Zorzi e Akash (che successivamente ha rimosso) potrebbe chiarire la questione.

chat tommaso zorzi akash

Pare che Il modello dagli occhi di ghiaccio sintetico abbia dato un’enorme Emily all’influencer milanese, e che quest’ultimo lo avrebbe più volte invitato ad andare a casa sua. Ma a fare cosa?! Già immaginiamo la smentita di Tommy, a volto serissimo, durate la prossima punta dell’Isola. Noia, noia, noia.

SIMONA VENTURA vs MATTEO BASSETTI

Il trash migra anche in Rai, nella serata del 23 marzo. Nel corso della puntata di Cartabianca, il programma di informazione presentata da Bianca Berlinguer su RaiTre, si è aperto un acceso dibattito tra Matteo Bassetti e Simona Ventura. Risultata positiva, la presentatrice torinese infatti ha raccontato la sua esperienza:

Noi sentiamo tante cose giustamente in televisione sul Covid. La verità è però che, quando tu ti ritrovi con una positività, non sai cosa fare effettivamente. Una mia amica mi ha chiamato e mi ha detto: “Se fossi in te partirei con la profilassi immediatamente“. Io ho iniziato quindi subito a fare una terapia farmacologica: eparina, azitromicina, cortisone. E ho fatto bene perché dopo due giorni ho fatto una lastra e avevo un principio di polmonite che è regredito.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: TERZA PUNTATA (+ ASCOLTI)

Ma Bassetti non ha tardato a rispondere, e, quasi peggio di uno Zorzi o di Akash, ha replicato:

Lei fa la conduttrice di un programma televisivo, io faccio il medico. Se permette, ascolti quello che i medici le dicono, perché, se facciamo fare ai conduttori televisivi i medici, allora non va più bene. Io ho curato centinaia di persone e le posso dire che quello che hanno fatto con lei è sbagliato, è un errore. Lei si piglia una laurea e viene a fare il mio mestiere, se vuole. Come si tratta il Covid, lo diciamo noi medici.

Guarda il video su Adkronos.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti