Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 prima puntata
©Mediaset

TRASH

Isola Dei Famosi, senza Ilary Blasi il nulla

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo abbiamo ribadito più volte: L’isola dei Famosi 2021 senza Ilary Blasi sarebbe IL NULLA COSMICO. Ebbene si, la crisi totale che ha avvolto il piccolo schermo, in particolar modo nella programmazione generalista, sta facendo in modo che Rai e Mediaset stiano rispolverando vecchi format, riverniciandoli temporaneamente. Tutto questo pur di portare avanti la baracca e terminare la stagione di garanzia. Mentre Viale Mazzini tra Insinna, Conti e Amadeus, va faticosamente avanti, Cologno Monzese non è da meno, e con due reality show copre almeno il 20% delle prime serate di Canale5.

I BURINOS? NE VEDO UNA SOLA

Isola dei Famosi 2021, tanto clamore per il ritorno del reality sul piccolo schermo. Orfano da anni di mamma Ventura, il reality show prodotto da Magnolia ha visto prima come timoniere Alessia Marcuzzi e, novità di quest’anno, la buriña Ilary Blasi. Per il resto? Nulla.
Ilary Blasi, con la sua conduzione estremamente personale, sta faticosamente portando avanti questa avventura con un doppio appuntamento settimanale. Affiancata da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, la presentatrice romana sta mettendo tutto il suo imprinting pur di portare in porto ogni serata anche se, in quanto a cast, non ci siamo proprio.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: PUNTATA DEL 5 APRILE (+ ASCOLTI)

COCCHI E LUMACONI? ANCORA?

La miscela usata da Alfonso Signorini nel suo ultimo GF Vip sembra non aver avuto dei degni discepoli nei naufraghi di questa edizione. Sono sciapi come un brodino senza verdure. Manca proprio personalità e carattere, ma c’è Vera Gemma! Si ok, ma forse è troppo forzata e attoriale e rischia di emergere come una caricatura di se stessa. Drusilla e la sua voglia di vivere (amiamola), Gilles Rocca e la sua virilità che necessita di esser smussata ad ogni puntata. Il reality mi sembra impantanato nelle stesse dinamiche da settimane e gli autori, forse a causa del “materiale umano” a disposizione, non si stanno sforzando più di tanto. Le prove ricompensa, i cocchi e i lumaconi, sono al centro delle beghe isolane da anni, troppi anni per destare interesse negli ascoltatori che, di settimana in settimana, stanno diminuendo.
Ripetiamo: L’ Isola dei Famosi senza Ilary Blasi sarebbe il nulla.

LIBERI DI… ADDORMENTARCI?

Ilary Blasi, per quanto possa essere un’ottima presentatrice, non può portare avanti l’intera baracca soltanto con a gaffe e spigolosità. E se l’unico supporto è “Il punto Z” di Tommaso Zorzi, credo si commenti tutto da solo. Saremo anche “liberi di sognare”, ma forse se ci addormentiamo davanti al piccolo schermo stiamo prendendo troppo alla lettera lo slogan di questa Isola 2021.

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles