La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.427.000 spettatori pari al 19.8% di share. Sicuramente una puntata più movimentata e divertente se la confrontiamo con la precedente, complice anche la presenza spumeggiante di Elettra Lamborghini. A proposito, ma voi la capite quando parla?!
LA PUNTATA
Akash è l’eliminato di questa puntata. Il modello, un po’ viziato, diciamolo, arrivato sull’isola abitata dalla coppia più bella dell’edizione, ha sprecato l’opportunità di continuare il gioco. Parasite Island non l’ha convinto, ma proprio il programma non l’ha convinto. Akash voleva andare via già dal terzo giorno. Cosa ha convinto gli autori a prenderlo?!? Gli occhi?
Anche in questa occasione lo avremmo preso a sberle, Ilary compresa. Infatti, è solo in questa occasione, alla terza puntata, che è ritornata l’ilary che conosciamo e amiamo.
Come ci siamo tolti dalle scatole Akash💥
“Prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!” #isola pic.twitter.com/BtJmWioDub— Pianetini 🪐 (@Pianetini_) March 22, 2021
LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: SECONDA PUNTATA (+ ASCOLTI)
PRENDI IL SACCHETTO E TORNA IN ITALIA. CIAO AKASH! Saluto a braccio alzato come fece con Fabrizio Corona. AMIAMO!
Le squadre si sono scambiate due elementi, quelli che odiano più (altro che zavorra o naufrago più forte): Daniela Martani passa ai Rafinados e Brando Giorgi ai Buriños. La Isoardi può tornare a regnare, soprattutto ora che la sua squadra è immune.
Altro momento balengo è quando Ilary ha deriso, giustamente direi, la ricompensa di Paul Gascoigne nella prova linguistica: un wurstel e un cerino. Un wurstel diviso iper 6 naufraghi. Noi increduli quanto lei!
I nominati sono Brando Giorgi (no ma lo sopportano) e Francesca Lodo.
Chi abbandonerà l’isola il prossimo giovedì?
Per il resto abbiamo un annuncio importante: ora siamo anche creatori di gif! Le primissime potete trovarle qui sotto ma molto presto entreremo nel circuito di GIPHY e Tenor.
È tutto per oggi, CIAO BUONANOTTE, ISOLA DEI FAMOSI 2021 LIBERI DI SOGNAREEEE.
