Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 sesta puntata
©Mediaset

TRASH

Isola dei Famosi 2021: Sesta Puntata (+ ascolti)

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell’Isola dei Famosi!

Tempo di lettura: 2 minuti

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.176.000 spettatori pari al 18.1% di share. Ilary Blasi continua a confermarsi come unica protagonista di questa edizione, nonché la sola a mandare avanti la baracca. I “famosi” non riescono a interessare né singolarmente né all’interno delle dinamiche di gruppo. A questo punto ci sentiamo di “salvare” pochissimi naufraghi,  alcuni dei quali non per qualche merito particolare. In primis Gilles, sappiamo tutti perché; Valentina Persia, unica e degna compagna buriña di Ilary; Vera Gemma per gli attributi e la trasparenza; Drusilla Gucci perché è una di noi. Concludiamo con i nostri prefe, sia a livello di mood che di relazioni con il resto dei concorrenti: Fariba e Ubaldo.

Alla mamma di Giulia Salemi, infatti, sembra che nulla possa scalfirla. Mangia qualsiasi cosa: frutta, insetti, cactus, lumache. È la concorrente perfetta perché, nonostante la fame, non si lamenta mai e non si perde d’animo, anzi trova soluzioni. Ride in continuazione ed è sempre felice. Diventa quasi terapeutico vederla. E poi come non amare una donna che riesce a integrarsi così bene con la natura?!

(Ci siamo scordati un “un”, lo sappiamo!)

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: QUINTA PUNTATA (+ ASCOLTI)

LA PUNTATA

Anche questa puntata dell’isola dei Famosi 2021 è stata retta dalle uscite e dalle espressioni di Ilary. Dopo uno sfiancante mea culpa di Awed la serata finalmente è iniziata. Paul, poverino, è rientrato in gioco ma con dei privilegi straordinari a causa di alcuni problemi di salute. Tra l’ennesima puntualizzazione sul veganismo di Daniela Martani (davvero?!) e una discussione inutile sulla mancata razione di riso per Miryea, quest’ultima è stata eliminata dal televoto.
Fariba e Ubaldo diventano finalmente concorrenti speciali mentre un televoto flash tra Brando Giorgi e Vera Gemma, per rientrare in gioco, ci lascia spiazzati: non vince Vera.
Per il compleanno della nostra Drusy, invece, non poteva mancare una torta rosa con un teschio sopra e un sacchetto contenente alcune ossa di animali come regalo. Adorable.
Alla prova del fuoco, attraverso la quale viene stabilito il, o la, leader, si sono contesi Gilles Rocca e Francesca Lodo, che ha resistito e superato il record del bon bon ormai sciupatissimo.
Che altro dire?! Tanti auguri Tommaso e Elettra!

I nominati sono: Drusilla Gucci e Daniela Martani.
Scegliete bene!

CIÁ!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles