Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021
©Mediaset

TRASH

ISOLA DEI FAMOSI 2021: SECONDA PUNTATA (+ ASCOLTI)

Seconda puntata un po’ fiacca. Iva Zanicchi palesemente infoiata, Ilary ancora in difficoltà a pronunciare ‘Palapa’ e Akash da prendere a sberle.

Tempo di lettura: 2 minuti

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.047.000 spettatori pari al 17.9% di share. Leggermente in calo rispetto alla puntata precedente, questo perché la serata è risultata un pochino noiosa.
Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Miryea Stabile hanno fatto il loro tuffo ma dobbiamo aspettare lunedì per vederli coinvolti in qualche dinamica.
Le nostre prefe per adesso sono tre donne: Vera Gemma, Elisa Isoardi e Valentina Persia. Gilles, vabbè, lo nominiamo perché è bon bon. Farà un’isola alla Raz Degan?
Ripercorriamo cosa è successo ieri sera.

PUNTATA FIACCA

Dopo lo sbarco dei nuovi concorrenti ha preso il via la prova della vasca della vergogna. I Rafinados si sono aggiudicati la vittoria con tanto di abbuffata di churros e cioccolato davanti alla squadra avversaria. LA CATTIVERIA!
Il punto più alto della serata è stato raggiunto sicuramente da Maddaloni. Il bon bon infatti, disperato per aver passato un mese lontano da casa, ha dovuto aiutare gli “incapaci” di questa edizione, Fariba e Ubaldo. Dobbiamo dirlo, una coppia che funziona. Il loro non saper far nulla riesce a strapparci più di qualche risata. Al bel napoletano era stato “vietato” di aiutare i due sul cayuco nel tentativo di affrontare la prova, ma non ce l’ha fatta: “Non li sto aiutando, li mantengo, altrimenti li troviamo a Mondragone!”. Oppure: “Qui ci vorrebbe San Gennaro!” TE SE AMA!

Il Visconte Ferdinando è stato eliminato dal pubblico e per farlo rimanere nell’isola dei parassiti Ilary ha dovuto coinvolgere l’intero studio. Pesantino il Visconte, diciamolo. Alla fine, ha accettato e avrà lo stesso ruolo di Maddaloni, permettendogli così di tornare in Italia.
Poi c’è Akash.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI: VERA GEMMA E DANIELA MARTANI, LA LITE IN AEROPORTO

Allora, hai dei bellissimi occhi (“finti”?) ma non puoi sbroccare di fronte a semplici domande. Tommaso Zorzi, vista la polemica degli ultimi giorni, ha chiesto al modello di fare chiarezza in merito alle sue varie identità. Niente, ha sbroccato. Se ne vuole andare perché non va d’accordo con nessuno però vuole vincere e fare l’isola da solo… Ok.
E stanno così dopo tre giorni soltanto, tra un mese voleranno cocchi!

In nomination questa settimana ci sono Angela Melillo e OVVIAMENTE Akash Kumar.

A LUNEDÍ CIAO BUONANOTTE!
ISOLA DEI FAMOSI 2021, LIBERI DI SOGNARE!

 

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti