Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 quinta puntata
©Mediaset

TRASH

Isola dei Famosi 2021: Quinta Puntata (+ ascolti)

Awed e Vera Gemma contro tutti

Tempo di lettura: 2 minuti

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.394.000 spettatori pari al 18.8% di share. Siamo di fronte al secondo calo del reality condotto da Ilary Basi. Colpa, forse, di un cast debole e, dopo cinque puntate possiamo dirlo, di un inviato che non ci azzecca nulla.
Da veri fan de La Talpa, non possiamo dimenticarci l’inviata più amata dall’intero stivale: Paola Barale. Manadateci lei!! Ieri sera Ilary si è aggiudicata il premio panterona con il suo vestito di eco pelle color vinaccia (j’adore).

LA PUNTATA

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è un po’ il teatro dell’assurdo, diciamolo. Tra “il non tenesse niente” di Ilary, gli sfondoni politically incorrect di Elettra Lamborghini e la fame di pesce di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi resta l’elemento più sobrio dell’intera baracca. Non ci avrei scommesso manco un bruscolino. Ma abbiamo visto Iva Zanicchi twerkare quindi non ci sconvolgiamo più di niente!
La settimana è andata più o meno così: Awed e Vera hanno preso BENISSIMO la nomination, tanto da litigare con tutti (anche per il cibo) e “sceneggiare” una rissa verbale con Gilles Rocca. Il tutto “a favore di telecamera” secondo Roberto Ciufoli, che dichiara di aver chiuso definitivamente con Awed. L’isola Reunida è spaccata e a dividere le acque è il nostro amato bon bon, Gilles. Valentina Persia si è totalmente schierata dalla sua parte sbroccando senza freni con Vera Gemma.
Più o meno così:

Vera è l’eliminata di questa puntata. Prima di lasciare la Palapa le viene chiesto di dare il bacio di Giuda, l’equivalente di una nomination, a un altro naufrago. Non sceglie Valentina, perché ha sempre “rispetto di chi la imita” (chapeau), bensì Francesca Lodo, l’equivalente di una palma finta che funge da scenografia dell’isola.
La figlia di Giuliano Gemma accetta di restare su Parasite Island insieme a Brando Giorgi, Fariba e Ubaldo. Brando, con estrema sorpresa di Ilary, sembra aver trovato il Nirvana su Parasite, isola che verrà definitivamente “chiusa” nella prossima puntata. Solo tre dei quattro naufraghi potranno rientrare in gioco.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: QUARTA PUNTATA (+ ASCOLTI)

Quest’ultima puntata ha regalato ai telespettatori un classico del programma: la prova del fuoco grazie alla quale si designa il leader della puntata. È stata Angela Melillo ad aggiudicarsi la vittoria. Apprezziamo molto la concorrente perché, oltre a filosofeggiare, ha sempre dimostrato grandissima forza e resistenza (ve la ricordate “sepolta viva” a La Talpa?).

In nomination ci sono: Awed ( ma dai!) e Miryea

Nel mentre vi salutiamo con lo stesso entusiasmo di Drusilla: ciao ☠️.

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles