Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 quarta puntata
©Mediaset

TRASH

Isola dei Famosi 2021: Quarta Puntata (+ ascolti)

Tutti contro il bon bon Gilles

Tempo di lettura: 2 minuti

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.370.000 spettatori pari al 19.28% di share. Si mantiene stabile il reality che in questo periodo ci fa sognare tra palme, cocchi, tramonti mozzafiato e Gilles.
Ancora una volta la vera protagonista di questa edizione è la conduzione buriña di Ilary. Lei è così, romana e spontanea in tutto: battute, risate e ca**iatoni. Non si tiene niente, è proprio una di noi. TI AMIAMOO.

LA PUNTATA

Ieri l’Isola dei Famosi 2021 è iniziata con lo sbarco di un naufrago che ha alzato la quota bon bon del cast: Andrea Cerioli. Grazie Mediaset! Il nuovo concorrente, Buriño, si è offerto di sfidare Roberto Ciufoli nella famosa ruota, perdendo male. I Rafinados sono la squadra leader, quindi immuni, fino a lunedì.
Il punto più alto della serata è stato raggiunto da una clip in cui Drusilla spiegava la differenza, nel modo di affrontare le giornate, tra lei e Miryea. Ma non si può raccontare, devi vederla:

 

Noi con la stessa voglia di vivere di Drusy, la collezionista d’ossa. Love.
Durante la puntata alcuni vip si sono scagliato contro Gilles Rocca, accusandolo di sentirsi forse un po’ troppo leader. Ma il vero cetriolo è arrivato con Daniela Martani, la quale si è riferita a lui dandogli del “violento”. A questo punto Gilles si è giustamente infuriato, voleva andarsene. Il bon bon, infatti, ha esplicitamente dichiarato di essere personalmente e professionalmente in prima linea contro la violenza sulle donne e ogni tipo di abuso. Insieme alla compagna, ha spiegato,  si impegna a sensibilizzare i ragazzi nelle scuole e ha recitato anche il alcuni cortometraggi che toccato questo tema.
Alla fine è rimasto, Tommaso Zorzi (innamoratissimo di lui, come noi) gli ha fatto strappare un sorriso e alla fine tutto si è risolto…almeno per ora! Gli è costata comunque la nomination. LASCIATE IN PACE GILLES!

LEGGI ANCHE > LA CHAT TOMMASO ZORZI-AKASH, PEGGIO DI VENTURA VS BASSETTI

L’ELIMINATO E I NOMINATI

Tra i due nominati di lunedì, Francesca Lodo e Brando Giorgi, il pubblico ha deciso di eliminare quest’ultimo. Pesantino il Brando, diciamolo. Però abbiamo molto apprezzato lo spirito zen con il quale ha accettato di rimanere su Parasite Island insieme a Fariba e Ubaldo. Stavolta nell’isola potrebbero innescarsi dinamiche interessanti ma anche divertenti e, forse, Brando Giorgi riuscirà a scrollarsi di dosso un po’ di pesantezza.

Il televoto che si chiuderà lunedì prossimo questa volta chiede di SALVARE uno dei tre nominati: Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed.

ilary blasi isola liberi di sognare

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti