Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 puntata 5 aprile

TRASH

Isola dei Famosi 2021: Puntata del 5 aprile (+ ascolti)

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

Tempo di lettura: 2 minuti

La  puntata del 5 aprile dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.111.000 spettatori, pari al 17.1% di share. Sempre peggio questo reality che proprio non riesce a ingranare o a conquistarci. Ogni puntata sembra uguale: Ilary e i suoi opinionisti cercano continuamente di tirare su l’asticella dell’ironia di fronte a dei naufraghi imbalsamati. Ma: Iva Zanicchi a na certa si addormenta, Tommaso Zorzi ormai è delirante e ossessionato dalle “dinamiche” che spera di innescare con i suoi interventi, e Elettra Lamborghini, invece, ci tiene aggiornati sulla sua ovulazione. TUTTO OK!
Menomale che c’è Drusy che ci strappa qualche risata con la sua contagiosissima voglia di vivere.

LA PUNTATA

Star indiscussa della serata è come sempre Ilary Blasi. Partiamo subito da questo presupposto imprescindibile. Se poco poco avessero dato la conduzione a una Barbara Palombelli avremmo trovato nel cilicio un’alternativa allettante.
Si inizio subito con il tuffo dall’elicottero di due nuove naufraghe: la campionessa olimpica Isolde Kostner e la top model Beatrice Marchetti. Sbarcate e trasformate in pezzi d’arredamento della Palapa.
Daniela Martani (se dico “la vegana” arriva prima) è stata finalmente eliminata, rifiutando la possibilità per rimanere in gioco. Alla prova del fango ha vinto dal squadra di Isolde e, attraverso il meccanismo della catena di salvataggio, sono andati al televoto flash Elisa Isoardi e Andrea Cerioli (il comodino dell’isola).
E CHOC! Esce Elisa. Forse la concorrente che più di tutti voleva vincere. Raggiunge l’isola di Vera Gemma e Miryea e sceglie di rimanere in gioco (ovviamente!)

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: SESTA PUNTATA (+ ASCOLTI)

Poi è la volta della prova per decidere i due naufraghi che si contenderanno la collana del leader di fronte al fuoco. Sono Angela Melillo e Roberto Ciufoli a sfidarsi ma vince il comico con il record di 2:52.
Quest’ultimo manda direttamente in nomination Drusilla Gucci, che ormai ha detto in tutti i modi di voler abbandonare l’isola.
Il gruppo, invece, nomina Andrea Cerioli che, diciamolo, non si capisce perché sta li.

VI LASCIAMO COSÍ!
A LUNEDÍ

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles