Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi 2021 prima puntata
©Mediaset

TRASH

ISOLA DEI FAMOSI 2021: LA PRIMA PUNTATA (+ ASCOLTI)

Ilary Blasi, al comando dell’Isola dei Famosi, torna ad alleggerire le nostre serate. Tra divano, Twitter e la voglia di stare anche noi su un’isola deserta

Tempo di lettura: 3 minuti

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha raggiunto 3.602.000 spettatori pari al 21.7% di share. Un ottimo risultato per l’ esordio di un programma che, da ora, può solo migliorare.
E mentre noi italiani veniamo rinchiusi in casa per l’ennesima zona rossa, alcuni “fortunati” vengono lanciati in Honduras. Ilary Blasi, al comando dell’Isola dei Famosi, torna ad alleggerire le nostre serate. Tra divano, Twitter e la voglia di stare anche noi sulla spiaggia di un’isola deserta. Ok, l’Isola è iniziata col botto.

I BURINOS , I RAFINADOS E “GLI INCAPACI”

La puntata inizia con una novità, i nomi delle squadre: I Buriños, diventati leader, e quindi immuni fino alla prossima puntata di giovedì 18 marzo, e i Rafinados. Non lo diciamo neanche per chi tifiamo –  Buriños forevah – ma già dai nomi si percepisce lo zampino di Queen Ilary.
Tra i Buriños ci sono Gilles Rocca, vero bon bon di questa edizione, il quale ha ricevuto l’onore di tuffarsi per primo, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani, Paul Gascoigne (Ilary già piena di non capire nulla di quello che gli esce dalla bocca) e l’ex letterina Francesca Lodo.

Tra i Rafinados, invece, abbiamo Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, già con la spalla scassata a causa del tuffo a bomba di Akash Kumar, Angela Melillo, il Visconte Ferdinando (alcune sue uscite inquietano anche noi) e, per finire, Drusilla Gucci, rampollo della famiglia Gucci, appassionata di scrittura, affascinata dalla morte e collezionista di ossa. Ok.

 

E poi ci sono Fariba Tehrani e Ubaldo! I due aspiranti naufraghi, a detta di Ilary “incapaci di fare qualsiasi cosa”, dovranno conquistarsi il loro posto. In loro soccorso arriva il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, il bon bon Marco Maddaloni.
Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi in panchina di opinionisti, con Massimiliano Rosolino inviato in Honduras. Elettra Lamborghini, in stile smartworking, è in collegamento da casa per pochi minuti, giusto il tempo di un saluto. La prima puntata, spesso la più noiosa, alla fine è andata. Le consuete clip di tutti i naufraghi, le isole, le prove per guadagnarsi l’immunità e le prime nomination (“non è giusto, ci conosciamo ancora così poco!”),  tutto sommato, sono scivolate via grazie a Queen Ilary.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI: ELETTRA LAMBORGHINI ASSENTE

ILARY BLASI REGINA INDISCUSSA

Ilary Blasi è un marchio di garanzia. La sua “burinità” e il suo essere donna verace, contraddistinguono il suo stile di conduzione davvero unico nel suo genere. Imprescindibile è il riferimento a quello che è successo ieri e che sicuramente diventerà un pezzo di storia della TV italiana, ovvero quando la conduttrice ha invitato gli italiani a entrare nella sua “PATA…”, invece della storica PALAPA. SIAMO TUTTI VOLATI DAL DIVANO!

 


Divertente e disinvolta, di certo non ha deluso le aspettative. Quanto ci sei mancata Ilary!!! Iva Zanicchi, invece, è stata un’ottima spalla. Con il suo esser donna matura ma non troppo, ha sicuramente messo in evidenza una certa complicità con la presentatrice romana. Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip ha fatto il resto, ma senza Stefania Orlando è un po’ una vipera a metà. Forse questa coppia avrebbe funzionato benissimo nel ruolo di opinionisti, visto anche il cast sottotono di quest’Isola dei Famosi 2021. Elisa Isoardi e Vera Gemma a parte, i Buriños e Rafinados fanno invidia alle nuove proposte di Sanremo 2021 in quanto a notorietà. Gente sconosciuta a parte, il “materiale umano” c’è. Massimiliano Rosolino è parso impacciato, un po’ un pesce fuor d’acqua, ma troppo simpatico per esser criticato dopo la prima puntata. Diamogli ancora un’altra possibilità, la vera Isola dei Famosi deve ancora ingranare.
Tutta la serata si è ritmata a suon di uccelli, pesci in bocca e Markette (il programma!!). Dopo 40 e più puntate di GF Vip con Alfonso, abbiamo ADORATO la leggerezza di questa puntata. Soprattutto quando, in chiusura, Ilary si è completamente scordata di salutare Fariba e Ubaldo!

Nulla da dire, quest’Isola promette benissimo. La prossima puntata, che andrà in onda giovedì 18 marzo, vedrà l’arrivo di nuovi naufraghi: Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Miryea Stabile.
In nomination ci sono i due Rafinados Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando.

A GIOVEDÌ LIBERI DI SOGNARE BUONANOTTE CIAO

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

TRASH

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti