Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
isola dei famosi ilary e akash
©Mediaset

TRASH

Isola dei Famosi 2021: Ilary e Akash non si sopportano (VIDEO)

Anche la puntata del 12 aprile è stata sottotono ma aumentano gli ascolti

Tempo di lettura: 2 minuti

La vera Isola dei Famosi 2021 è vedere Ilary e Akash che non si sopportano, è palese. Durante la puntata andata in onda ieri, 12 aprile, tra Ilary e Akash c’è stata una mini-catfight (purtroppo) abbastanza controllata. Salgono di quasi 3 punti gli ascolti anche se l’edizione non riesce ancora a convincerci. Ieri sera l’Isola dei Famosi 2021 ha raccolto 3.439.000 spettatori, pari al 19.9% di share.

LA PUNTATA

Apriamo subito con lo sdegno che abbiamo provato quando Iva Zanicchi, avvicinandosi a Ilary per ammirare in vestito, se ne è infischiata dei richiami degli autori riguardo le distanze di sicurezza. No Iva, il virus non è un gioco. Il fatto, pur durato pochissimo, secondo noi è sufficiente per terminare l’esperienza di Iva all’isola.
Purtroppo l’eliminata della serata è stata la nostra amatissima Drusy che, esausta, non accettato di rimanere con le amazzoni: Elisa Isoardi, Miryea e Vera Gemma.
Vera ha avuto un confronto alla Temptation Island e sorprendentemente sobrio e misurato con il traditore Awed. Possiamo tranquillamente dire che il loro rapporto ci ha sfracassato i meloni.
Ma vogliamo arrivare alla catfight quindi riassumiamo velocemente cosa è successo in puntata.
Brando Giorgi si sente il nuovo Raz Degan, ha quindi scelto di isolarsi ma solo x dormire perché nel momento della papa torna dal gruppo. Roberto Ciufoli ha vinto la prova del fuoco contro Valentina Persia aggiudicandosi la collana del leader.
Per la prima volta nella storia, la prossima puntata non sarà in diretta ma registrata giovedì pomeriggio. Questo perché quest’anno le due produzioni del format, italiana e spagnola, condividono le stesse location e Supervivientes sta avendo ascolti che l’Italia si sogna.

Il televoto che ci chiede chi salvare tra Fariba, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, sarà chiuso giovedì pomeriggio da Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI, SENZA ILARY BLASI IL NULLA

ILARY VS AKASH

Finalmente in studio arriva un naufrago eliminato, Akash. È entrata prima la sua spocchia e poi lui.
Visto che tempo fa il modello aveva pubblicato una storia in cui diceva di non conoscere Ilary, la conduttrice non ha esitato a stuzzicarlo fin da subito.

E dopo qualche battibecco, condito anche dall’intervento di Tommaso Zorzi, appena viene lanciata la pubblicità Akash pubblica questa storia:


“Asfaltati”… CIAO AKASH, BUONA VITA!!
Noi non ce la possiamo fare.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles