Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
stefania orlando
©Mediaset

TRASH

GF VIP: STEFANIA ORLANDO E LE SUE LEZIONI DI STILE

26.02.21. Sconfitte al televoto Rosalinda e Samantha, la showgirl Stefania Orlando “asfalta” anche il presentatore con una dichiarazione sull’amicizia che merita più di una attenzione.

Tempo di lettura: 2 minuti

E anche la semifinale è andata. Stefania Orlando si è guadagnata, non solo nei nostri cuori ma in maniera ufficiale, la meritata finale del prossimo lunedì 1° marzo, mentre Rosalinda e Samantha hanno lasciato Cinecittà. Una sconfitta che conferma che più ti avvicini a Dayane più ti allontani dalla vittoria del reality di Canale 5. Una moderna legge del magnetismo polare a quanto pare. Il suo presunto amore lesbo con Rosalinda può aver un seguito solo sulle poltrone della D’Urso.

Il fratello di Pretelli ha poi confuso il reality con casa sua e ci viene a raccontare di una fidanzatina di 3 mesi incinta. Io sfido chiunque a dirsi interessato alla tematica. Mi fa tanto tenerezza vedere un ventenne così assetato di una poltroncina in qualche sparuta trasmissione di Cologno Monzese. Ah, se non ve ne siete accorti, al GF Vip 5 partecipa anche un certo Andrea Zelletta, che sembra essere andato anche in finale. Almeno credo.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI 2021: TUTTE LE NEWS

BUON 1930 ALFONSO SIGNORINI!

La protagonista indiscussa della serata è stata la regina delle viperelle, Stefania Orlando. Voi penserete per i vari televoti (difficilissimi!) che ha superato? Beh, anche. Ma credo che la showgirl romana meriti una riflessione più attenta. La viperamadre ieri sera ha, involontariamente e senza spirito di competizione, dato una lezione di stile e intelligenza a un Alfonso Signorini che sempre più mostra i suoi limiti nel ruolo di presentatore.

Riportatelo sulla sedia di opinionista, al fine di evitare domande e riflessioni degne del Capodanno di Canale5 del 1930. La sensibilità degli omosessuali, come discriminante nella scelta delle amicizie della Orlando, credo abbia lasciato perplessi parecchi telespettatori che avrebbero voluto baciare Stefania dopo la sua risposta:

“Io non amo ruolizzare, è soltanto un caso, io divido il mondo in brave persone e persone meno brave. A me piacciono le persone perbene e le persone con cui sto bene. Se poi succede che siano gay è un caso, non vado a cercare quello. Tommaso è una persona meravigliosa […] Per me esistono le persone.”

LEGGI ANCHE > C’È POSTA PER TE: MARIA LA SANGUINARIA

MA LA ORLANDO PRESENTATRICE?

Per un attimo è sembrato che Stefania stesse, nel ruolo da presentatrice, ufficializzando un provvedimento disciplinare nei confronti del concorrente Signorini. Ed è proprio lì che mi è venuta una idea…ma se la Stefania Orlando diventasse una validissima alternativa allo stile graffiante di Ilary Blasi? Donna intelligente, di stile, capace di lanciare stilettate senza mezzi termini, potrebbe realmente portare nuova linfa vitale a un reality che quest’anno deve il suo buon successo al cast, e di certo non ad un presentatore che farebbe bene a lanciare veleno dalla sua poltroncina di opinionista.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles