Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
dayane mello
©2014 Patrizio Lubrani

TRASH

GF VIP: DAYANE MELLO CHI È DAVVERO?

È sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip e, catapultata in finale già da qualche settimana, Dayane Mello ha deciso di far parlare di sé fino all’ultima puntata

Tempo di lettura: 2 minuti

Un vero rebus Dayane Mello e il suo carattere. Spietata o spaventata? Cinica o troppo vulnerabile? È un mitologico animale dalle mille teste, inspiegabile nelle gesta e nei modi. Dayane, una delle vere protagoniste di questa edizione del GF Vip, catapultata in finale già da qualche settimana, ha deciso di far parlare di sé fino all’ultima puntata. Certo, meglio che sentir parlare di Pierpaolo Pretelli e i suoi innamoramenti di plastica. Questa donna incuriosisce e stupisce, e non solo per la sua bellezza. Piena di cinismo in alcuni casi, sensibile in alcuni momenti intimi con la sua amica storica di Cinecittà, ci si sente disorientati dinanzi a queste varie Dayane che volteggiano nella casa.

VOLTAGABBANA COME UNA MONTAGNA RUSSA

La sua amicizia con Rosalinda Cannavò ha subito destato grandissima attenzione, fino a farci assaporare un retrogusto saffico annusato da parte dei guardoni curiosoni che due volte a settimane si ritrovano ad ascoltare valanghe di “adoroooo” di Alfonso Signorini. Un’amicizia che ha fatto più capovolte di Juri Chechi sugli anelli. Solidissima, messa poi in discussione con l’ingresso di Sonia e Samanta, tornata in auge per poi sfociare, lo scorso lunedì sera, in una fine annunciata. L’avvento di Andrea Zenga nel cuore di Rosalinda ha rotto gli equilibri, fino al rinnegamento di un’amicizia di cinque mesi.

LEGGI ANCHE > GF VIP: IL BACIO TRA ZENGA E ROSALINDA

E ORA DI NUOVO PACE CON ROSALINDA?

Dayane fa paura. Ammettiamolo. Così cinica e “cattiva” che a volte spaventa. Attacca come un pescecane affamato così, de botto, senza senso Stefania Orlando potrebbe dirci qualcosina. Non risparmia le faccende personali, si diletta a prender in giro chiunque, per poi ritrovarsi a piangere, di nuovo, tra le braccia di Rosalinda. La sua recente perdita non è riuscita ad ammorbidire questo carattere duro come la roccia. Sempre pronta a rinnegare le sue stesse parole il giorno successivo, disorienta chiunque. E quindi, Dayane è un’abilissima stratega o semplicemente un’incosciente folle?

LEGGI ANCHE > C’È POSTA PER TE: MARIA LA SANGUINARIA

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles