Daje todossss! Al GF Vip è finalmente partito il limone tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Ci crediamo? Bè, hanno sicuramente più credibilità degli innumerevoli innamoramenti di Pierpa.
Il fattaccio si è consumato lunedì dopo la puntata. I due concorrenti, accoccolati sul letto, si sono scambiati teneri e timidi baci mentre la casa dormiva.
Un avvicinamento già c’era stato la sera di San Valentino e tra dolci effusioni Rosalinda aveva confidato a Zenga:
Sono felice perché ci tengo a te.
Già in quell’occasione la tensione era palpabile, gli ormoni impazzivano e noi fan tifavamo. E infatti quella sera un bacio a stampo c’è stato.
Sono diverse puntate che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fanno coppia fissa, non interessandosi troppo del giudizio degli altri coinquilini che, anzi, sostengono la loro storia (Dayane, Zorzi e la SDG e la stessa Stefy)
Ho provato delle sensazioni che non riesco bene a spiegare a parole. Il cuore batteva a mille.
Sono queste le parole con le quali la giovane siciliana si riferisce al nostro bon bon Zenga. Ah quanto ti invidiamo Rosalì! Tifiamo per te!
IL CETRIOLO (GIULIANO)
Non scordiamoci, però, che anche in questa storia s’insinua un cetriolo (perché c’è sempre un’ Emily dietro l’angolo).
Durante l’ultima puntata Alfonso ha informato il pubblico e i concorrenti della diffida da parte di Giuliano, quindi d’ora in poi non lo si potrà più nominare… Ce la farà la nostra Rosy a reggere tale pressione? E la chiave? Vi ricordate che qualche puntata fa Giuliano, fuori la porta rossa, diede a Rosalinda la chiave di casa sua?
Cosa succederà? Speriamo che questa vicenda non faccia la fine dell’Aresgate o della squalifica di Alda D’Eusanio perché un altro bavaglio in questo GF Vip non possiamo sopportarlo.
Nel mentre godiamoci i nostri piccioncini:
E bacio fu… ❤ #GFVIPhttps://t.co/fpHTYa4Izr
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 16, 2021
