Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
GF Vip 5 vince Tommaso Zorzi
©Mediaset

TRASH

GF VIP 5: IL VINCITORE È TOMMASO ZORZI

Rocambolesco il finale del reality di Canale 5. Tante le emozioni, la mucca Gina e l’influencer milanese meritatamente si prende lo scalino più alto del podio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ebbene sì, la finale del GF Vip è andata in scena. Un viaggio nel tempo sulla DeLorean di Ritorno al Futuro per un grembiulato Signorini, un balletto sottotono rispetto alle passate edizioni e via con il ritmo rocambolesco di una puntata piena di emozioni.

Abbiamo perso mezzora per confermare l’uscita del kamikaze Andrea Zelletta dal reality (poi un giorno qualcuno mi spiegherà come un comodino possa partecipare ad un televoto) e poi hanno preso la scena i quattro personaggi che, nel bene o nel male, hanno comunque illuminato la casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE > GF VIP: STEFANIA ORLANDO E LE SUE LEZIONI DI STILE

I “FIGLI” DEL GF VIP E LA DOLCE MARGOT

Dayane non si smentisce e con la sua scelta mette una piega definitiva alla serata. Lei si scontra con Pierpaolo, mentre Stefania e Tommaso si ritroveranno al televoto fratricida. Prima che i risultati abbiano luogo, via con il momento Chi ha incastrato Peter Pan. La dolcissima figlia di Dayane, lo spaurito figlio di Pierpaolo, e la dolcissima Margot, cagnolina di Stefania che credo abbia attivato parecchie ghiandole lacrimali dei telespettatori.

Finita la dolcezza, via con l’ecatombe. Via Dayane che viene sconfitta da Pierpaolo. Lo stupore prende il sopravvento. Credo che solo il ritorno sul mercato del Winner Taco abbia destato tanta sorpresa a noi poveri telespettatori. Nel frattempo l’altro televoto manda fuori Stefania, e la coppia finale è presto che fatta. Tommaso e Pierpaolo si giocano la medaglia d’oro.

TOMMASO ZORZI, EGOCENTRICO E SENSIBILE

Un plauso a color che hanno curato la parte emozionale di questa finale. Fuochi di artificio, la casa che si spegne e, mentre Mediaset Extra su canale 55 trasmette Colpo Grosso con Umberto Smaila (?), questa casa un po’ ci manca già. Emozioni e lacrime, sino a decretare il vincitore: Tommaso Zorzi. Lo si odia o lo si ama, è stato innegabilmente la marcia in più di questa fortunata edizione del reality Endemol. Istrionico, pettegolo, egocentrico e cinico quanto serve per porsi al centro dell’attenzione delle telecamere. Delicato, sensibile e con parecchie lacune dietro una ostentata corazza d’acciaio, l’influencer milanese merita forse questa vittoria, in un prodotto televisivo che fa dell’ego la dote da riconoscere. Tanta commiserazione e solidarietà per uno che di notte sogna Francesco Oppini. Per carità, noi tifiamo per l’ipotetica coppia però insomma, nei sogni preferisco un Thor che brandisce il martello. Intanto la mucca Gina mangia il suo fieno, tutti a casa.

Ok, tirate fuori i microfoni e le pagelle fatte in casa: domani comincia Sanremo 2021!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles