Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
dayane e rosalinda

TRASH

GF VIP – 22 FEBBRAIO: QUALCUNO FERMI DAYANE

Dayane Mello è, nel bene e nel male, la protagonista del serale del GF VIP

Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello è la nuova Belen Rodriguez?
Più che il GF Vip sembra oramai divenuto un romanzo popolare alla Malena. Nessuna Monica Bellucci all’orizzonte ma la brasiliana Dayane Mello protagonista assoluta della puntata di ieri sera, 22 Febbraio 2021. Dalla prima all’ultima scena, sembra quasi non si sia parlato d’altro, e la strategia della modella sembra aver davvero colto nel segno. Vincerà o non vincerà questo reality, Dayane Mello sta costruendo tutto quello che occorre per divenire la nuova Belen Rodriguez. Ricordiamo che quest’ultima prese il volo proprio grazie a una fortunata edizione dell’Isola dei Famosi, e potrebbe accadere lo stesso anche per Dayane.

AMORE LESBO DI DAYANE MELLO

Oltre duecento minuti di trasmissione televisiva, percorrendo i vari stati d’animo della modella. Prima il rapporto con Rosalinda, il chiarimento avvenuto in settimana a seguito degli screzi della scorsa puntata, tante lacrime e tanti bei sentimenti. E poi il carico da novanta: il coming out nei confronti della stessa attrice siciliana, una dichiarazione d’amore che ha lasciato senza parole un po’ tutti. Certo, c’è da dire, almeno ha buon gusto rispetto a Tommaso Zorzi che ha puntato le sue mire su Francesco Oppini che, diciamocelo, avrà anche fascino ma distante anni luce dall’angelica brunetta siciliana.

Ma noi crediamo a questa bisessualità improvvisata? Guardate il video postato da B E R N Y e traete la vostre conclusioni.

 

LEGGI ANCHE > GF VIP: DAYANE MELLO CHI È DAVVERO?

ROSALINDA SEDOTTA E…ABBANDONATA

E dopo la dichiarazione d’amore, via con la solita cinicità. Stefania Orlando si salva dal televoto, ma oramai la regina delle viperelle è nel mirino della modella. Pur di attaccare la showgirl romana, Dayane ha rinnegato un amore dichiarato giusto cento minuti prima, lasciando tutti a bocca aperta. Nella scelta di quale coppia mandare al televoto una settimana prima della finale, è stata sacrificata un’incredula Rosalinda per la sola colpa di esser in coppia con Stefania.

Ve pare che è finita qua? Anche no! Durante il post-puntata le dichiarazioni degli altri concorrenti hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco.

LE DICHIARAZIONI POST PUNTATA

Tommaso Zorzi: “L’amore per Rosalinda? Una cag**a…Sei stata innamorata di tutti”
Rosalinda: “Dayane Mello? Mi ama ma mi ha proposto di fidanzarmi con suo fratello. Questo suo sentimento non esiste”
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Falsa!”

 cristiano malgioglio falsa

Ci sarebbe materiale per almeno altre due settimane di trasmissione. E se quello scherzo di Signorini si traducesse in realtà….

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

TRASH

Un’isola così noiosa non ce la meritavamo

TRASH

L’isola non vuole decollare. La settimana puntata registra ascolti sempre più bassi

TRASH

Fariba e Ubaldo sono ufficialmente due concorrenti dell'Isola dei Famosi!

TRASH

Awed e Vera Gemma contro tutti

TRASH

Tutti contro il bon bon Gilles