Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
the witcher 2
©Sean Daniel Company / Platige Image / Stillking Films / Cinesite / One of Us

SERIE TV

The Witcher 2: news sul periodo di uscita

Presto rivedremo il nostro bon bon Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Tempo di lettura: 2 minuti

Habemus news sul periodo di uscita di The Witcher 2! Dopo l’annuncio della fine delle riprese, ora sappiamo che la seconda stagione arriverà presto su Netflix, prima di quanto potessimo sperare. A rivelarlo è la dirigenza del colosso dello streaming, sempre più intenzionato, almeno sembra, a portare l’adattamento televisivo della celebre saga di videogiochi (e libri) allo stesso livello di Game Of Thrones. Perché diciamo questo? Basta pensare che la seconda stagione è girata in 15 diverse località del Regno Unito, contando quasi un centinaio di membri nel cast e più di mille persone nella troupe. Insomma, una produzione grossa, anche se “limitata” in un solo paese.

Nonostante la pandemia abbia rallentato le riprese di serie di punta originali Netflix, come Stranger Things ad esempio, possiamo sperare di rivedere Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia prima della fine dell’anno.

LA CONFERMA

A confermarlo è Ted Sarandos, Co-CEO e Chief Content Officer di Netflix, in un video per gli investitori:

Quello che è successo nella prima parte di quest’anno è che molti progetti che speravamo potessero uscire prima sono stati spostati in avanti a causa di ritardi nella post-produzione e del Covid, e pensiamo che nella seconda parte di quest’anno ritroveremo una certa stabilità, certamente nell’ultimo quadrimestre dove ritorneranno le stagioni di alcune delle più popolari serie come The Witcher, You e Cobra Kai.

Non si sa nulla sulla data precisa in cui rivedremo The Witcher 2, ma sicuramente sarà prima di Stranger Things 4. Ma c’è anche un prequel! The Witcher: Blood Origin, ambientato 1.200 anni prima e incentrato sulla civiltà elfica prima della sua caduta, è attualmente in produzione. Sarà questa serie che ci svelerà l’origine del primissimo Witcher.

Di seguito il nostro bon bon sul set.

THE WITCHER: SINOSSI UFFICIALE

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller di Andrzej Sapkowski, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

SERIE TV

La conferma da parte del protagonista Finn Wolfhard (Mike)

SERIE TV

A breve ripartono le riprese della serie che vede Imelda Staunton come parte del nuovo cast

SERIE TV

La docu-serie sarà il loro primo progetto e avrà gli Invictus Games e i loro partecipanti come protagonisti

CINEMA

Tutti, ma proprio tutti, i film Marvel in ordine cronologico. Inclusi quelli non presenti su Disney+