ANNUNCIAZIONE! Ad aprile su Sky e NOW TV, in contemporanea con la messa in onda americana, arriva The Nevers, sci-fi drama vittoriano firmato da Joss Whedon (lo abbiamo già amato per Buffy l’ammazzavampiri, The Avangers e Agents of S.H.I.E.L.D.). Al fianco di Whedon, nella produzione, abbiamo anche Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.
LA TRAMA
Le prime immagini del teaser, che rievocano le atmosfere gotiche di Penny Dreadful con un tocco glam alla Bridgerton, mostrano un gruppo di donne vittoriane con abilità soprannaturali. Costumi d’epoca e poteri magici, già ci piace!
Amalia True, interpretata da Laura Donnelly (Hella in Britannia e Jenny Fraser Murray in Outlander), e Penance Adair, interpretata da Ann Skelly (Annie Moffat in Piccole Donne) sono le protagoniste di questo period drama fantascientifico. Mentre Penance è una giovane e brillante inventrice, Amalia è spericolata e impulsiva e, complice la sua perdita, non si fermerebbe davanti a nulla per la causa e per… un drink.
IL CAST
Al fianco di Laura Donnelly e Ann Skelly ci saranno Olivia Williams (Dollhouse, Counterpart) che interpreterà Lavinia Bidlow, leader delle Touched, ovvero il gruppo di donne protagoniste della serie che improvvisamente manifestano dei poteri soprannaturali; James Norton (McMafia, Black Mirror e Piccole Donne) interprete di Hugo Swann, il giovane e affascinate pansessuale dai modi eleganti che gestisce un luogo di ritrovo segreto e dai giri un po loschi; e infine Tom Riley (Leonardo Da Vinci in Da Vinci’s Demons) nei panni di Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd con il pallino per l’ornitologia.
Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

Le protagoniste di The Nevers, Laura Donnelly e Ann Skelly – SKY
THE NEVERS – IL TEASER
