Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
the mandalorian
©Star Wars ©Disney

SERIE TV

The Mandalorian 3: presente una delle creature più amate

Torneranno alcune delle creature più amate dai fan di vecchia data

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le strane creature che potrebbero tornare in The Mandalorian 3,  quella che amiamo di più è Baby Yoda (alias Grogu, no aspettate è il contrario). Tuttavia, il suo futuro nella serie è incerto dopo la comparsa di Luke Skywalker nel finale della seconda stagione. Dal momento che il maestro Jedi porta vi con sé il piccolo Grogu, non capiamo come quest’ultimo possa apparire di nuovo visto che la storia è incentrata su Mando. Dobbiamo solo aspettare.

RUMORS

Nel frattempo sul web trapela un’indiscrezione fresca fresca che sta facendo impazzire i fan di Star Wars. Pare che sul set di The Mandalorian 3 siano state avvistate alcune creature che conosciamo bene: gli Wookiee. Ve li ricordate? La specie a cui appartiene il nostro caro amico Chewbecca.
La notizia è stata twittata dal Bespin Bullettin e condivisa dall’insider Jordan Maison.

Di seguito le parole di Jordan Maison:

L’anno scorso ho sentito voci secondo cui uno o più Wookiee potrebbero apparire in The Mandalorian. Ho sentito di un Wookiee che si è presentato sul set e ho persino visto la prova, da una nuova fonte, che un Wookiee potrebbe apparire nella terza stagione di The Mandalorian. Non so se il Wookiee abbia un qualche significato, se è un personaggio che conosciamo o solo un personaggio di sfondo. Ho pensato che valesse la pena menzionarlo perché tutti amiamo quella palla di pelo.

LEGGI ANCHE > STAR WARS: AHSOKA – RUMORS SULLA TRAMA

Tutti noi vorremmo vedere tornare Chewbe, il fido compagno di Han Solo, nella terza stagione di The Mandalorian, ma al momento questi sono soltanto rumors. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale sul coinvolgimento degli Wookiee in The Mandalorian 3 , ne tantomeno se si tratti effettivamente di Chewbecca.
Però ci piacerebbe tanto vederlo tornare!

 

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

SERIE TV

Nelle ultime settimane stanno emergendo delle voci sulla serie più attesa dell’universo di Star Wars

SERIE TV

Durante l’Investor Day la Disney ha annunciato uno splendido futuro per il franchise di George Lucas

FUNKO

Tutte le novità dalla "Funko Fair" 2021