Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
the last of us pedro pascal bella ramsey

SERIE TV

THE LAST OF US: PEDRO PASCAL E BELLA RAMSEY SARANNO JOEL ED ELLIE

La serie prodotta da HBO ha finalmente i suoi due protagonisti ufficiali

Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia dell’adattamento televisivo di The Last of Us è stato già annunciato a marzo 2020, per iniziare la produzione solo a novembre.

Ma è ufficiale! The Last of Us ha i suoi due protagonisti: Pedro Pascal ( Oberyn Martell in Game of Thrones, Mando in The Mandalorian, Javier Peña in Narcos) e Bella Ramsey (la cazzutissima Lyanna Mormont in Game of Thrones e Angelica in His Dark Materials).
A confermare le voci sul cast è stato, Neil Druckman, co-presidente e autore di Naughty Dog, retwettando la notizia di Deadline, per quanto riguarda Pascal, e del The Hollywood Reporter, per quanto riguarda Ramsey.

Ci piace questa scelta? TANTISSIMO! Non vediamo l’ora di gustarci Bella Ramsey nei panni di Ellie, un’orfana di 14 anni nata in un pianeta già devastato.
E Pedro Pascal? Sublime. Doti attoriali eccelse, nulla da aggiungere.
Forse avremmo preferito Jeffrey Dean Morgan (papà Winchester in Supernatural, Denny Duquette in Grey’s Anatomy, Negan in The Walking Dead) per la spaventosa somiglianza con Joel e perché è un vero bon bon daddy. Ma non ci lamentiamo, aspettiamo con ansia il primo trailer.

 

LEGGI ANCHE > SONIC 2: SVELATA LA DATA DI USCITA

IL VIDEOGIOCO
The Last of Us

©Sony The Last of Us™

The Last Of Us, da videogioco di successo a serie tv prodotta niente popò di meno da HBO (il gigante di Game of Thrones e Sex and The City).

E che videogioco! Il primo capitolo della storia è stato sviluppato dalla Naughty Dog (Crash Bandicoot), per Play Station 3, ormai nel lontano 2013 e già da li ci siamo innamorati.
L’attesa disperatissima e impaziente per il secondo capitolo è durata ben 7 anni: estate 2020, ironia della apocalypse-sorte.
La minuzia del dettaglio, e un certo feticismo per la perfezione più maniacale, ci ha regalato un piccolo capolavoro da giocare sulla Play Station 4.
Se avete la PS3 e volete giocare il primo capitolo non temete, la Naughty Dog ha sviluppato il remastering per la PS4.

LA STORIA DI JOEL ED ELLIE

The Last of Us ci immerge in uno scenario post-apocalittico causato da un’ infezione fungina (Cordyceps) che trasforma gli ospiti in una sorta di zombie dall’escrescenze “fungose”. Questi esseri letali, e in grado di far mutare con un solo morso le loro vittime, scandiscono l’avventura di  Joel ed Ellie con agguati e aggressioni di ogni tipo. I due protagonisti, legati da un destino amaro posto all’interno di una cornice narrativa emotivamente coinvolgente, dovranno imparare ad affrontare “zombie” anche molto diversi tra loro. Questa diversità dipende dal grado di infezione in corso in quel momento. STOP! Almeno per adesso non vogliamo rivelare maggiori dettagli sul loro rapporto per non rovinarvi il gameplay (si, perché dovete assolutamente giocarci!) e la visione della serie.

 

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

SERIE TV

Dopo l’annuncio ufficiale di inizio produzione, sul web iniziano a circolare le prime immagini degli attori

SERIE TV

Presto vedremo il prequel di ‘Game of Thrones’ incentrato sulla casata dei Targaryen.

CINEMA

Spuntano le prime immagini di Knuckles e Tails

SERIE TV

Scopriamo che personaggio interpreterà nell’adattamento televisivo del famoso videogioco

SERIE TV

HBO sta lavorando a nuovi progetti basati sul mondo immaginario creato da George R.R. Martin