Per celebrare l’uscita di The Falcon And The Winter Soldier, da oggi 19 marzo disponibile su Disney+, lo scudo di Captain America è apparso in tutto il mondo. QUANTO CI PIACCIONO QUESTE COSE!
In Italia è possibile vederlo sulla ruota panoramica de LunEur, storico parco divertimenti di Roma.
L’effetto luminoso è stato realizzato grazie alla sorprendente tecnologia di projection mapping.
Di seguito tutti i luoghi in cui è stato “acceso” lo scudo:
- Londra: London Eye
- Singapore: Singapore Flyer
- Melbourne: Melbourne Star
- Marsiglia: Le Grand Roue de Marseille
- Zurigo: MAAG Hall
- Città del Messico: Torre Latino
- Buenos Aires: Planetario
Ecco tutte le immagini:
C’è già dell’epicità.
The Falcon And The Winter Soldier è composta da 6 episodi e ci terrà compagnia fino al 23 aprile.
LEGGI ANCHE > THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: RECENSIONE 1×01
SEGUONO SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME
LA TRAMA
Quando, in Avengers: Endgame, il Cap anziano torna nel nostro presente per salutare i suoi amici dona il proprio scudo a Sam Wilson, aka Falcon. La serie inizia proprio da qui.
Sam Wilson riceve l’onore e l’enorme responsabilità di essere il nuovo Captain America, un ruolo che accetta nonostante si senta profondamente inadeguato.
Ad aiutare Falcon ci sarà Bucky, Winter Soldier appunto, l’amico di Steve Rogers torturato e manipolato dall’ H.Y.D.R.A., come abbiamo visto in Captain America: The Winter Soldier.
Il villan della serie è Helmuth Zemo, ex colonello delle forze speciali di Sokovia nonché assassino del padre di Black Panther. Ossessionato dal desiderio di annientare gli Avengers, metterà a dura prova le abilità dei due eroi.
IL CAST
Anthony Mackie vestirà di nuovo i panni di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan interpreta Bucky Barnes/Winter Soldier, Daniel Brühl sarà il Barone Helmut Zemo, Emily VanCamp torna a recitare Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter, Wyatt Russell interpreterà l’Agente John Walker, mentre Clé Bennett presterà il volto per Lemar Hoskins.
Da parte nostra, per celebrare l’uscita della serie abbiamo realizzato un disegnino che potete trovare sulla nostra pagina Instagram.
SEGUITECI!!
Visualizza questo post su Instagram
