Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
stranger things 4
@Camp Hero Productions / 21 Laps Entertainment

SERIE TV

Stranger Things 4 non ci sarà prima del 2022 [VIDEO]

La conferma da parte del protagonista Finn Wolfhard (Mike)

Tempo di lettura: 2 minuti

Stiamo aspettando con trepidazione l’uscita di Stranger Things 4, soprattutto dopo il finale della terza stagione, ma purtroppo non ci sarà prima del 2022. È Finn Wolfhard, il “piccolo” Mike della serie, a confermarlo durante una sessione di Q&A, rispondendo a una domanda di una fan. Prendiamoci un minuto per respirare e accettare la notizia, d’altronde non era del tutto inaspettato.
Circa un mese fa, infatti, Gaten Materazzo (Dustin) aveva dichiarato di non sapere praticamente nulla della fine delle riprese, o dell’uscita della quarta stagione. In questo modo Dustin ci ha regalato una speranza, ma secondo le parole vaghissime di Mike siamo costretti ad aspettare. Rispondendo alla fan, non ha chiarito se si tratta della prima metà del 2022 oppure, addirittura, se Stranger Things 4 arriverà verso gli ultimi mesi dell’anno. Non ci resta che aspettare, ancora.

IL “CONTENTINO”

Nel frattempo ci “consoliamo” con le parole del produttore esecutivo, Shawn Levy, che in un’intervista a Collider ha spiegato come i ritardi dovuti alla pandemia hanno alzato di molto il livello qualitativo della serie.

Posso solo dire che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi la data di lancio della quarta stagione è ancora da definire. Ma la cosa ha avuto un impatto molto positivo, perché ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e di avere anche il tempo di riscriverla, mai successo prima d’ora. Quindi posso dire che la qualità della nuova sceneggiatura è eccezionale. Forse è la migliore mai realizzata.

Aspettiamo impazienti il ritorno degli abitanti di Hawkins e di Hopper! Ricordiamo che dal trailer ufficiale della quarta stagione scopriamo che il personaggio è vivo e si trova nella gelida Russia (clicca qui per vedere il trailer).

Di seguito il tweet con il video in cui Finn Wolfhard distrugge tutte le nostre speranze nel vedere la serie entro il 2021.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

SERIE TV

Presto rivedremo il nostro bon bon Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

SERIE TV

A breve ripartono le riprese della serie che vede Imelda Staunton come parte del nuovo cast

SERIE TV

La docu-serie sarà il loro primo progetto e avrà gli Invictus Games e i loro partecipanti come protagonisti

CINEMA

Tutti, ma proprio tutti, i film Marvel in ordine cronologico. Inclusi quelli non presenti su Disney+