Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
star wars ahsoka
©Star Wars ©Disney

SERIE TV

Star Wars: Ahsoka – rumors sulla trama

Nelle ultime settimane stanno emergendo delle voci sulla serie più attesa dell’universo di Star Wars

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi non ha urlato quando finalmente ha visto Ahsoka in Star War: The Mandalorian? Dopo l’annuncio della Disney sulla produzione di una serie dedicata al personaggio, tutti abbiamo iniziato a chiederci da dove partirà la storia.
Gia nel quinto episodio di The Mandalorian possiamo scorgere un piccolo riferimento da cui potrebbe partire la trama della nuova serie tv.
Chi ha visto Star Wars: Rebels, serie animata del franchise, sa che nel finale Ahsoka scopre che il Jedi Ezra Bridger è ancora vivo, lasciando aperti diversi scenari.

L’attesissimo show, infatti, dovrebbe riprendere esattamente dal punto in cui termina Rebels. Si suppone che Ahsoka partirà alla ricerca dello storico villan della serie animata, il Grand’Ammiraglio Thrawn, e questo vuol dire che, insieme anche a Sabine Wren, finalmente vedremo tutti questi personaggi in versione live-action. Rosario Dawson, alias Ahsoka Tano, ha già convinto il pubblico durante il suo esordio in The Mandalorian. L’ex padawan di Anakin Skywalker, infatti, nonostante non avesse ancora ricevuto una degna trasposizione live-action, risulta una dei personaggi preferiti dell’universo creato da George Lucas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle (@ahsokaxtano)

LEGGI ANCHE > STAR WARS: TUTTE LE SERIE TV ANNUNCIATE DA DISNEY

LA FONTE

Sebbene siano ancora rumors, la fonte, Kessel Run Transmissions, è abbastanza attendibile. Dalla stessa emerge che il progetto sarebbe basato su degli script mai utilizzati di un potenziale sequel in versione animata di Rebels. E non è finita! Sempre secondo i ragazzi di Kessel Run Transmissions,  A interpretare il Jedi scomparso, Ezra Bridger, potrebbe essere il giovane Mena Massoud.
L’attore, diventato celebre per aver dato un volto a Aladdin (2019), è spaventosamente somigliante al corrispettivo personaggio animato. Nella speranza di vedere confermati questi rumors, non possiamo che aspettare almeno la data d’uscita di Star Wars: Ahsoka.

Per ingannare l’attesa noi fan possiamo goderci Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata che uscirà il prossimo 4 maggio su Disney+.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

FUNKO

Dopo il finale della serie sono usciti gli ultimi funko…(spoiler!)

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

SERIE TV

Torneranno alcune delle creature più amate dai fan di vecchia data

SERIE TV

La sesta e ultima puntata chiude tutte le storyline aperte durante gli episodi precedenti. O quasi.

SERIE TV

Annunciato il cast della serie di Ferzan Ozpetek in arrivo su Disney+ Star