Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
moon knight serie marvel
©Disney / Marvel Studios

SERIE TV

Moon Knight: Oscar Isaac e Ethan Hawke a zonzo per Budapest

Le riprese della serie non sono ancora iniziate, ma pare che i due protagonisti vadano già d’accordo

Tempo di lettura: 2 minuti

Moon Knight è uno dei prodotti Marvel di cui si sa ancora molto poco. La serie sarà rilasciata su Disney+, ma i Marvel Studios non hanno ancora iniziato le riprese. Per ingannare l’attesa, gli attori protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke girano per le strade di Budapest, proprio dove si svolgeranno le riprese di Moon Knight.

Pare che Oscar e Ethan stiano stringendo un legame d’amicizia prima di iniziare a girare insieme. I due attori, infatti, sono stati avvistati in tenuta sportiva, in un parco appena fuori Budapest, da un fan in bicicletta, che ha voluto immortalare l’incontro con una foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zsolt Gosztonyi (@djnuklear)

CAST

La serie vedrà come protagonista Marc Spector, interpretato da Oscar Isaac, un marine, mercenario e pugile esperto nel combattimento corpo a corpo che deve affrontare un disturbo dissociativo d’identità. Mentre Ethan Hawke vestirà i panni di un cattivo non ancora identificato. Un altro nome noto che si unirà al cast di Moon Knight, è quello di May Calamawy. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo, ma possiamo ipotizzare possa vestire i panni di Marlene Alraune, che nei fumetti è collaboratrice e amante di Marc Spector.

LEGGI ANCHE > SPIDER-MAN: NO WAY HOME – FOTO DAL SET PORTANO A NUOVE IPOTESI

IPOTESI DAI FUMETTI

Nei fumetti, dopo aver ricevuto speciali abilità dal dio egizio Khonshu, Marc Spector decide di diventare un vigilante e di usare il nome di battaglia di Moon Knight. Considerato spesso come il Batman della Marvel, Moon Knight potrebbe dare all’MCU un manto di oscurità degno della DC.
Kevin Feige ha inoltre dichiarato a Emmy Magazine, che la serie sarà ricca di combattimenti e la malattia mentale svolgerà un ruolo unico nella serie. Secondo queste dichiarazioni, è possibile quindi che la produzione prenda spunto dalla serie a fumetti su Moon Knight rilasciata nel 2006, in cui Marc torna a vestire i panni del vigilante mascherato dopo un brutto incidente che gli scuote corpo e mente. O, più semplicemente, indagherà le molte identità che Spector assume nel corso della sua storia personale.

È tutto ancora molto incerto, ma noi siamo già molto curiosi di vedere la “dark side of the Moon”.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

FUNKO

Dopo il finale della serie sono usciti gli ultimi funko…(spoiler!)

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

FUNKO

In attesa del nuovo film Marvel sbirciamo le action figure del supereroe

CINEMA

La sceneggiatura è stata affidata a Malcolm Spellman e Dalan Musson

CINEMA

La conferma dall’attore premio Oscar