Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
Kate Winslet in MARE OF EASTTOWN
Courtesy of Sky Italia

SERIE TV

MARE OF EASTTOWN: IL TRAILER – IN ARRIVO SU SKY

“Mare of Easttown”, con il premio Oscar Kate Winslet è uno dei titoli più attesi dell’anno. Prossimamente su Sky e NOW TV

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato appena rilasciato il trailer della miniserie HBO Mare of Easttown, uno fra i titoli più attesi dell’anno, che vede come protagonista il premio Oscar Kate Winslet. La serie sarà distribuita prossimamente su Sky e Now TV.

Nella serie, di cui è anche produttrice, Kate Winslet è Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli. Mare of Easttown è un crime drama che indaga il lato più oscuro delle comunità di provincia. Tematiche come la famiglia e i drammi del passato che definiscono il nostro presente faranno da cardine a tutta la storia.

CAST DI MARE OF EASTTOWN

Nel cast, ad affiancare la Winslet ci saranno Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che con la protagonista era già stato sul set della miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen), che interpreta la madre di Mare, Helen, Angourie Rice (Spider-Man: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn, e Evan Peters (WandaVision, American Horror Story, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini. Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt, Manglehorn, The Leftovers).

LEGGI ANCHE > THE NEVERS: IL TEASER – AD APRILE SU SKY E NOW TV

TRAILER

Un thriller che potrebbe valere la candidatura della Winslet ai prossimi Emmy, una vita da rimettere in sesto in una piccola cittadina di provincia, un tragico caso su cui sarà chiamata ad indagare. Gli elementi ci sono tutti per essere una serie che ci terrà incollati allo schermo fin dal pilot.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

SERIE TV

Dopo l’annuncio ufficiale di inizio produzione, sul web iniziano a circolare le prime immagini degli attori

SERIE TV

Presto vedremo il prequel di ‘Game of Thrones’ incentrato sulla casata dei Targaryen.

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

SERIE TV

Scopriamo che personaggio interpreterà nell’adattamento televisivo del famoso videogioco

CINEMA

Tutti, ma proprio tutti, i film Marvel in ordine cronologico. Inclusi quelli non presenti su Disney+