Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
hilary duff by jenna peffley
©Jenna Peffley per AD - Architectural Digest

SERIE TV

How I Met Your Father: Hilary Duff sarà la nuova Ted Mosby

“Che la speculazione su chi sia il padre abbia inizio”

Tempo di lettura: 3 minuti

Siete pronti??? È una delle notizie più shock che potessero arrivare. HOW I MET YOUR MOTHER AVRÀ UNO SPIN-OFF. Si è per caso capito che siamo fan della serie? Bhé, credo che siano davvero in parecchi a far parte del fanclub. E forse, proprio per questo motivo, Hulu ha deciso di produrre lo spin-off dal titolo How I Met Your Father, che vedrà Hilary Duff nei panni della nuova Ted Mosby.

LO SPIN-OFF CHE ASPETTAVAMO (?)

Dopo diversi tentativi di creare uno spin-off che cavalcasse l’onda del successo di How I Met Your Mother, Hulu ha finalmente ordinato, ai creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, 10 episodi per la prima stagione di How I Met Your Father. Hilary Duff vestirà i panni di Sophie, e proprio come Ted [Josh Radnor (e Bob Saget)], racconterà al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Siamo nel 2021, e Sophie e il suo gruppo di amici cercano di scoprire se stessi, cosa voglio dalla vita e come trovare l’amore in un’epoca “governata” dalle app di incontri.

La Duff sarà anche produttrice della serie, che manterrà lo stesso linguaggio visivo dell’originale. Carter Bays e Craig Thomas, già creatori di How I Met Your Mother, saranno produttori della serie insieme alla 20th Television. Il ruolo produttore esecutivo è affidato, invece, a Adam Londy.

LEGGI ANCHE > MTV MOVIE & TV AWARDS 2021: L’ELENCO COMPLETO

COSA NE PENSANO GLI ADDETTI AI LAVORI

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha detto:

“Isaac ed Elizabeth hanno una visione ispirata di questa nuova versione che onora ciò che Carter e Craig hanno creato con l’originale e fa progredire il franchise. Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e ottimi partner per noi di Hulu Originals e per tutta la famiglia della Walt Disney Company. Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che assume, non vediamo l’ora di vestirci e portare al pubblico How I Met Your Father”.

Carter Bays e Craig Thomas hanno aggiunto:

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a una nuova squadra di creativi ispirati con la loro incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l’hanno aspettato”.

Hilary Duff, dal canto suo, dice:

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother , sono onorata, e anche un po’ nervosa, che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci il mio 37″.

Karey Burke, odierno presidente della 20th Television, ha definito How I Met Your Mother un “gioiello della corona”, aggiungendo:

“I nostri geniali produttori Isaac ed Elizabeth che sono – wait for it – leggendari all’interno delle nostre sale, hanno creato una nuova spettacolare interpretazione che onora l’originale. Ed è interamente loro. Carter e Craig torneranno come produttori esecutivi, e chi è meglio per interpretare il personaggio centrale dell’incredibile Hilary Duff? Mille grazie a Craig Erwich e a tutti gli Hulu Originals per aver amato la sceneggiatura tanto quanto noi. E al nostro fantastico team che ha contribuito a mettere insieme tutto questo. Non potrei essere più eccitato. Che la speculazione su chi sia il padre abbia inizio“.

E Aptaker e Berger concludono:

“E speriamo che nessuno pensi che sia strano che Bob Saget presti la voce a una più anziana Hilary Duff”.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Butta un occhio qui:

SERIE TV

La nuova serie Marvel per adulti, da dieci episodi e animata in stop-motion, è in arrivo il 21 maggio su Hulu

CINEMA

Britney Spears, l'icona del pop anni duemila, segue la corrente e approda su Hulu e Netflix.