Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
gomorra stagione finale genny e ciro

SERIE TV

GOMORRA: STAGIONE FINALE – LE IMMAGINI DAL SET

Gomorra, la serie italiana più attesa nel mondo, è in arrivo prossimamente su Sky e NOW TV. Ecco le prime immagini dal set

Tempo di lettura: 2 minuti

È forse la serie italiana più attesa, non solo nella penisola, ma nel mondo. Gomorra, ormai un cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film, ritorna con le prime immagini dal set della stagione finale.

Nate da un’idea di Roberto Saviano, le precedenti quattro stagioni, che ci hanno tenuti incollati allo schermo, sono al quinto posto nella classifica del New York Times delle produzioni non americane più importanti del decennio.

I primi cinque episodi di questa nuova e – ahimè – ultima stagione saranno diretti da Marco D’Amore, che ritorna alla regia dopo aver già diretto due episodi della quarta stagione e il film incentrato sul suo personaggio L’Immortale (un film canonico tra la quarta e la quinta stagione). Le riprese, che si svolgono tra Riga e Napoli, termineranno a maggio.
Quindi ci siamo quasi, presto potremo vedere la nuova stagione su Sky e NOW TV, ma purtroppo non si ha ancora una data precisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

LEGGI ANCHE > MARE OF EASTTOWN: IL TRAILER – IN ARRIVO SU SKY

GOMORRA – DOVE ERAVAMO RIMASTI

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

LEGGI ANCHE >

THE NEVERS: IL TEASER – AD APRILE SU SKY E NOW TV

LE PRIME FOTO DAL BACKSTAGE

Sono appena state rilasciate le prime foto dal backstage che mostrano Salvatore Esposito rivestire i panni di Genny Savastano, ormai costretto a nascondersi. Arturo Muselli e Ivana Lotito rispettivamente nella serie, Enzo Sangue Blu e Azzurra, moglie di Genny. Ma il ritorno più atteso è sicuramente quello di Marco D’Amore. Lo vediamo infatti sul set, insieme ai suoi compagni di viaggio, per riprende il ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione ma riapparso ne L’Immortale.

  • gomorra 5

Noi siamo già carichi a molla, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Butta un occhio qui:

CINEMA

Ecco la lista completa. Buona visione!

CINEMA

Tutti, ma proprio tutti, i film Marvel in ordine cronologico. Inclusi quelli non presenti su Disney+

CINEMA

La versione originale di ‘Justice League’ ideata da Snyder è finalmente disponibile su Sky e NOW

SERIE TV

"Mare of Easttown", con il premio Oscar Kate Winslet è uno dei titoli più attesi dell'anno. Prossimamente su Sky e NOW TV

SERIE TV

The Nevers, sci-fi drama vittoriano firmato da Joss Whedon, ad aprile su Sky e NOW TV, in contemporanea con la messa in onda americana