Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
emilia clarke marvel
©Hbo ©Marvel Studios

SERIE TV

Emilia Clarke: Daenerys conquista anche l’Universo Marvel!

Le mancava solo l’ MCU. L’apice ormai è raggiunto

Tempo di lettura: 2 minuti

Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, entra ufficialmente nell’Universo Marvel.
First reaction: AAAAAAAAAAAAAH! Tutti ci siamo chiesti quando ne avrebbe fatto parte, al Marvel Cinematic Universe ormai mancava solo lei, e per entrare nell’olimpo contemporaneo delle produzioni cinematografiche all’attrice mancava solo la Marvel. Si, perché la nostra Khaleesi può già vantare nel curriculum una parte all’interno dell’universo di Star Wars, precisamente Qi’ra in Solo: A Star Wars Story.

Gli altri giovani attori di Game Of Thrones, invece, li abbiamo già incontrati, o li incontreremo presto, nei film della Marvel: Maisie Williams (Arya Stark) in The New Mutants, Sophie Turner (Sansa Stark) in X-Men: Dark Phoenix, mentre Kit Harrington (Jon Snow) e Richard Madden (Robb Stark) li rivedremo a fianco di Angelina Jolie in Eternals (la data d’uscita è prevista per il 5 novembre 2021).
Una bellissima notizia per celebrare i 10 anni di Game Of Thrones. Ma che ruolo avrà la bella Emilia nell’ MCU?

Il ruolo in trattativa

Da Variety si legge che Emilia Clarke sarà nel cast della nuova serie Secret Invasion (attualmente in trattativa), ma non c’è alcun riferimento sul ruolo che andrà a interpretare.
Nella serie si è aggiunta anche l’attrice premio Oscar Olivia Colman, celebre anche per la sua interpretazione magistrale della Regina Elisabetta in The Crown.

Cosa sappiamo di Secret Invasion?
Attualmente non c’è nulla di ufficiale sulla trama, si possono fare solo delle ipotesi a partire dal fumetto. Secret Invasion narra l’invasione silente della Terra operata dagli alieni Skrull grazie alla loro abilità mutaforma, che gli permette di sostituirsi agli umani e ai supereroi.

Per quanto riguarda la serie, invece, sappiamo è che sarà incentrata sul personaggio di Nick Fury, intepretato sempre da Samuel L. Jackson, l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. che nell’MCU si è occupato di arruolare gli Avengers.
In Secret Invasion Fury e Talos, lo Skrull apparso la prima volta in Captain Marvel, riprenderanno probabilmente da dove erano rimasti. Li abbiamo visti l’ultima volta nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home. E invece Monica Rambeau, alias Photon? Sebbene non ci sia traccia nei fumetti di un suo coinvolgimento all’interno dell’arco narrativo di Secret Invasion, la prima scena post-credits del finale di WandaVision fa decisamente credere altro (ne abbiamo parlato qui)

Che ne pensate di Emilia Clarke e Olivia Colman finalmente nell’Universo Marvel? Scrivetecelo nei commenti!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

FUNKO

Dopo il finale della serie sono usciti gli ultimi funko…(spoiler!)

SERIE TV

Dopo l’annuncio ufficiale di inizio produzione, sul web iniziano a circolare le prime immagini degli attori

SERIE TV

Presto vedremo il prequel di ‘Game of Thrones’ incentrato sulla casata dei Targaryen.

FUNKO

In attesa del nuovo film Marvel sbirciamo le action figure del supereroe

CINEMA

La sceneggiatura è stata affidata a Malcolm Spellman e Dalan Musson