Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
funko pop! quicksilver
Photo by Suzanne Tenner. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

FUNKO

Il Funko POP! di Quicksilver: la punteggiatura è importante

Il Funko POP! di Quicksilver, tratto dalla serie Marvel “WandaVision”, ha scatenato accesi dibatti sul finale della serie. Sarà uno spoiler?

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa la casa di produzione di giocattoli Funko ha rilasciato le immagini di alcuni nuovi prodotti che saranno lanciati a breve sul mercato. Tra questi, uno su tutti ha scatenato accesi dibatti: il Funko POP! di Quicksilver tratto dalla serie Marvel WandaVision – ogni venerdì su Disney+.

Il quinto e sesto episodio di WandaVision ci hanno regalato senza dubbio delle gran belle emozioni. La (ri)comparsa di Evan Peters nei panni di Quicksilver ci ha fatto venire un brividino dietro la schiena. Se non possiamo urlare al crossover, anche se per un attimo ci abbiamo sperato, possiamo almeno apprezzare questo bellissimo easter egg.

IL FUNKO POP! TANTO DISCUSSO

Anche stavolta la Funko non si è fatta prendere in contropiede e, infatti, aveva già pronti al lancio i suoi POP! ispirati alla serie – li vorremmo tutti ovviamente. Ma il popolo dell’internet è insorto quando si è accorto che il nome di Pietro Maximoff, alias Quicksilver, è stato virgolettato sulla scatola, cosa raramente accaduta in passato con altri Funko.
Estremo gaudio ci giunge pensando al fatto che la punteggiatura abbia ancora un’importanza tale da scatenare del sano dibattito. Ma chissà che questa volta la Funko non abbia commesso un passo falso spoilerando qualcosa sul finale di WandaVision.

TEORIE E COMPLOTTI

Le teorie, che ve lo dico a fare, non si sprecano di certo. Sappiamo che Ultron ha ucciso il Pietro di Wanda (in maniera davvero becera, diciamolo) in Avengers: Age of Ultron. Il Pietro interpretato da Evan Peters non fa parte dell’MCU, poiché i film degli X-Men in cui compare sono una produzione 20th Century Fox che solo di recente è approdata in casa di mamma Disney. Sappiamo inoltre, o per lo meno lo sa chi ha letto i fumetti, che le avventure dei gemelli Marvel sono estremamente legate a quelle del villain Mefisto e che quando Wanda ha alterato la realtà in maniera così significativa ha dato origine al crossover House of M.

LEGGI ANCHE > THOR: LOVE AND THUNDER – LE PRIME FOTO SUL SET

Quindi, tornando a noi, perché sono state usate le virgolette? Perché Pietro è un altro Pietro? Perché è solo una “creazione” di Wanda? Perché Pietro in realtà non è affatto Pietro? O perché sta per succedere qualcosa di ancora più grosso? Noi intanto aspettiamo che il vero villain della serie si palesi, perché il peggior cattivo non può essere certo un tizio in giacca e cravatta che segue Visione. O almeno spero…

Fateci sapere quali sono le vostre teorie nei commenti, non vediamo l’ora di parlarne con qualcuno!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

SERIE TV

Le riprese della serie non sono ancora iniziate, ma pare che i due protagonisti vadano già d'accordo

CINEMA

Questa volta, stranamente, il rumor su 'Spider-Man: No Way Home' non proviene da Tom Holland

FUNKO

Tutti i Funko Pop! che ci trasportano tra il mondo antico e le foreste statunitensi

CINEMA

Che tipo di personaggio vedremo nel seguito del film sullo Stregone Supremo?

SERIE TV

Finalmente. Un quarto episodio che, fino ad ora, vale l'intera serie.