Thor/Chris Hemsworth. Che dire?! Il dio tra gli dei. Il bon bon per eccellenza. Tutt* abbiamo desiderato di brandire il suo martello e percepirne la durez la forza, o sbaglio!? E allora ringraziamo la Marvel perché attualmente sta producendo il quarto capitolo del Dio del Tuono (e dei boni): Love and Thunder. Senza nulla togliere agli altri eh, la Marvel ci ha regalato un intero catalogo di bon bon. Ma Thor è Thor.
Bollori a parte veniamo alle notizie importanti.
Com’è noto a tutti, il coronavairus ha inciso in modo importante nel settore cinema, ma se tutto andrà bene a maggio potremo finalmente vedere l’attesissimo Black Widow, trasportandoci nella agognata Fase 4 che ad oggi possiamo goderci esclusivamente su Disney+ con WandaVision.
Il 19 marzo, invece, uscirà sulla stessa piattaforma The Falcon and the Winter Soldier, ma Thor: Love and Thunder, girato in gran parte in Australia, è slittato al 6 maggio 2022 e le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono ferme a causa del nuovo lockdown imposto a Londra.
Cosa sappiamo del nuovo film su Thor?
AS-GUARDIANI DELLA GALASSIA
A inizio febbraio cominciano a girare per il web le foto del duo bon bon dei Chris (Hemsworth e Pratt), facendo ovviamente impazzire i fan.
Mais fotos do set de #ThorLoveandThunder mostram melhor os novos figurinos do Thor e Starlord pic.twitter.com/kP2MX4mXFt
— Marvel News (@BRMarvelNews) February 1, 2021
Con ordine. Dal restyling del logo notiamo che il nuovo capitolo avrà un sapore anni ’80, e a confermarlo è anche la presenza di Chris Pratt (Star Lord), perfettamente coerente con il finale di Avengers: Endgame che vede Thor unirsi ai Guardiani della Galassia. Adoriamo. Bisogna darci il merito. È grazie alla pressione di noi fan che James Gunn (regista di Guardiani della Galassia) e Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder) si sono accordati per l’utilizzo dei guardiani in questo film. Quanto adoriamo i crossover? TROPPO!
Ancora non sappiamo, però, se si tratterà semplicemente di un cameo. A insospettirci sono i rumors che vedono Chriss Pratt e gli altri guardiani già di ritorno negli USA e il villain, Gorr il Macellatore di Dei, che poco avrebbe a che fare con la storyline della banda di Star Lord.
LEGGI ANCHE > WONDER WOMAN 1984: IL NUOVO FILM DEL DCEU
IL CAST
Ad accompagnarci in questo nuovo viaggio ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster, di cui ancora dobbiamo capire bene il ruolo), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis) e Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei.
Per ingannare l’attesa speriamo che Chris Hemsworth segua l’esempio di Cap: #THORESCIILMARTELLO
Noi ti aspettiamo così:
