Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
the conjuring per ordine del diavolo
©Warner Bros

CINEMA

The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo – Trailer [VIDEO]

Torna la coppia della celebre saga horror basata su eventi realmente accaduti

Tempo di lettura: 2 minuti

È uscito il trailer di The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo, terzo film della saga horror e settimo dell’universo narrativo da brividi.
Questa saga si contraddistingue dai classici film horror, spesso discutibili, per la cura dei dettagli e l’attenzione nella sceneggiatura. Fotografia straordinaria, una storia narrata da eventi realmente accaduti e un cast eccezionale. Ed e Lorrain Warren, la coppia di demonologi impegnati ad aiutare le persone possedute dagli spiriti malvagi, non potevano avere interpreti migliori: Patrick Wilson e la meravigliosa Vera Farmiga.

THE CONJURING 3: PER ORDINE DEL DIAVOLO – TRAILER

Dal trailer di The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo scopriamo che il caso narrato in questo film è quello di Arnie Johnson, il quale, nel 1981, si dichiarò colpevole per l’omicidio di Alan Bono (nel film il nome della vittima cambia in Bruno Sauls). Il caso formulò un precedente nella storia legale americana. Mai prima di allora un avvocato difese il proprio cliente basandosi sulle presunte prove di un’alterazione psicologica causata da una possessione demoniaca al momento del reato. Johnson, prima di compiere l’omicidio, fu visitato dagli investigatori del paranormale Edward e Lorraine Warren, i quali accertarono la possessione.

Questo sequel riporta sul grande schermo uno dei casi più terrificanti affrontati dalla coppia, con l’interessante intreccio del processo giudiziario.
Proprio all’inizio del trailer Ed esordisce con una frase che racchiude l’essenza del film: “La corte accetta l’esistenza di Dio ogni volta che un testimone giura di dire la verità. È ora che accettino anche l’esistenza del diavolo”.
Siete pronti a saltare dal divano?! Noi non vediamo l’ora!

The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo è diretto da Michael Chaves (già La Llorona – le lacrime del male), mentre la sceneggiatura è ancora una volta di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2– Il caso Enfield). Nel cast fanno parte anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.
The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo arriverà al cinema il 3 giugno 2021.

LEGGI ANCHE > DOWNTON ABBEY 2: IL FILM SULLA FAMIGLIA CRAWLEY TORNA A DICEMBRE

THE CONJURING: L’ORDINE IN CUI VEDERE I FILM
(le date si riferiscono al periodo in cui sono ambientati i film, quindi non all’anno di uscita)
  • The Nun – La vocazione del male (1952)
  • Annabelle 2: Creation (1955-1967)
  • Annabelle (1967)
  • Annabelle 3 (1969)
  • The Conjuring – L’evocazione (1971)
  • La Llorona – Le lacrime del male (1973)
  • The Conjuring 2 – Il caso Enfield (1976/1977)
  • The Conjuring 3 – Per ordine del Diavolo (1981)
Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui: