Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
logo sonic 2 il film
©Sega ©Paramount

CINEMA

SONIC 2: SVELATA LA DATA DI USCITA

Il “sequel” del film derivato dal colosso Sega introdurrà il personaggio di Tails (Scheggia)

Tempo di lettura: 2 minuti

Sonic 2 – il Film uscirà ad aprile 2022. A comunicarlo è l’account ufficiale “Sonic the Hedgehog” su Twitter attraverso un teaser brevissimo:


Notiamo subito che l’introduzione del personaggio di Tails (Scheggia) sarà tutt’altro che secondario. Possiamo tranquillamente supporre che la volpe a due code sarà a fianco del nostro porcospino dagli aculei blu per tutta la durata del secondo capitolo.

COSA NE PENSIAMO DEL FILM DI SONIC

Sentivamo il bisogno di questo sequel? Non lo sappiamo. Di solito questo genere di film, come Pixels (2015) o lo stesso Super Mario Bros (1993), fomentano aspettative quasi mai all’altezza del risultato. Ma non Sonic. Cerchiamo, anche se con molta fatica, di tralasciare la polemica riguardo il design-look del porcospino scatenatasi sul web dopo l’uscita del primissimo trailer. Oppure no, ve la ricordiamo con una bella foto:

look sonic film

Noi come Sonic. Sconvolti. L’indignazione dei fan risuonò cosi tanto che per fortuna decisero di ridisegnare un Sonic molto più fedele al videogame. Già questa è una mossa vincente. I fan restano delusi e Hollywood rimedia, così si conquista il pubblico (CW mi senti? #stopcharmedreboot).
Ad ogni modo un bel porcospino non basta per far piacere un film. È senz’altro la presenza di Jim Carrey nei panni di Robotnik a dare quel tocco in più a questo adattamento, e a renderlo più apprezzabile. Un completo folle dalla capacità espressiva ineguagliabile.
Non è da escludere un suo ritorno sul set ma attualmente non ci sono notizie in merito.
Noi ovviamente speriamo di si.

LEGGI ANCHE > THE LAST OF US: PEDRO PASCAL E BELLA RAMSEY SARANNO JOEL ED ELLIE

COME SIAMO RIMASTI

Non è una sorpresa l’ingresso di Scheggia, la volpe a due code che dal secondo videogame segue Sonic in tutte le sue avventure . Il primo capitolo, infatti, finisce con una scena post titoli di coda (bisogna vederli sempre! O vi siete persi tutte le chicche postume nei film Marvel) in cui Scheggia raggiunge la nostra dimensione e dice: “Se i rilevamenti sono corretti, dovrebbe essere qui. Spero solo che non sia troppo tardi”.

Aspettiamo l’annuncio dell’inizio delle riprese.

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

SERIE TV

La serie prodotta da HBO ha finalmente i suoi due protagonisti ufficiali