Seguici

Ciao! Sono L8-M9, il tuo droide personale. Cosa stai cercando?

Pianetini
sam wilson captain america 4 marvel
©Disney / Marvel Studios

CINEMA

Captain America 4: in lavorazione dopo ‘The Falcon and the Winter Soldier’

La sceneggiatura è stata affidata a Malcolm Spellman e Dalan Musson

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE! Dopo la messa in onda del finale di The Falcon and the Winter Soldier è arrivata la notizia SHOCK: i Marvel Studios sono già a lavoro su Captain America 4. La sceneggiatura è stata affidata a Malcolm Spellman e Dalan Musson, che insieme hanno già dato vita alla serie.

Ancora non si sa molto sul nuovo progetto, ma probabilmente riprenderà da dove si è interrotta The Falcon and the Winter Soldier. Molte porte, infatti, sono rimaste aperte dopo il finale della stagione, e molti personaggi devono ancora dire la loro. Soprattutto dopo le sconvolgenti rivelazioni a cui abbiamo assistito.

LEGGI ANCHE > THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: RECENSIONE 1×06 (FINALE) 

Protagonista di Captain America 4, sarà quasi sicuramente Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson. Sam, infatti, dopo aver accettato l’eredità dello scudo e aver indossato la sua nuova tuta bianca, rossa e blu è ormai, a tutti gli effetti, il nuovo Captain America. Il primo supereroe di colore ad essere un simbolo di speranza per l’America.

L’attore, commosso dall’affetto che i fan gli hanno dimostrato lungo questo percorso, ha voluto ringraziare tutti con post su Twitter in cui scrive:

“Che venerdì è stato… grazie a tutti coloro che hanno visto The Falcon and the Winter Soldier! #SamWilsonIsCaptainAmerica #FalconAndWinterSoldierFinale”

E CHRIS EVANS?

La domanda sorge spontanea. Se abbiamo ufficialmente un nuovo Cap, Chris Evans ha davvero chiuso con il suo ruolo nell’MCU? Deadline continua a sostenere che Evans stia ancora tenendo da parte il costume di Steve Rogers per poter essere pronto alla chiamata della Marvel. Questi sono solo rumors, ovviamente. Kevin Feige e lo stesso Stesso Evans hanno più volte negato la cosa.
Probabilmente, la verità sta nel mezzo e noi dovremo accontentarci di piccoli cameo alla Iron Man in Spider-Man: Far from Home.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Butta un occhio qui:

FUNKO

Dopo il finale della serie sono usciti gli ultimi funko…(spoiler!)

FUNKO

In attesa del nuovo film Marvel sbirciamo le action figure del supereroe

CINEMA

La conferma dall’attore premio Oscar

SERIE TV

La sesta e ultima puntata chiude tutte le storyline aperte durante gli episodi precedenti. O quasi.

CINEMA

La nuova pellicola Marvel uscirà nelle sale (e non sulla piattaforma streaming) il 3 settembre 2021